Citazione Originariamente Scritto da geny Visualizza Messaggio
Fai bene a provare il 102 di massimo soltanto lasciando il 160 BE3, io mi sono trovato benissimo e la prova della candela da un bel marrone.
Se posso permettermi prova tra i 2 e 2,5 giri alla vite miscela dietro al carburatore e soprattutto io cambierei propio la candela senza pensarci su 2 volte con una bella originale Piaggio RL82C che altri non è che la candela con cui esce di serie, ovvero la Champion nello scatolo Piaggio
Ti dovrebbero sparire gli scoppiettii in rilascio e a freddo partire con un pò di starter tirato come giusto che sia e stare bella al minimo molto regolare.
Se dovessi trovare ancora intoppi io comincierei a pensare alla centralina... ma stiamo andando oltre
In bocca al lupo.
Ho già montata la Champion RL82C (l'avevo tolta per provare una NGK grado 7).

Diciamo che con la RL82C (non è nuova ma è pulita) non ho provato la Vespa con il 102 di max.

E chiaramente spero anche io che non si debba andare oltre coinvolgendo la centralina.

Altrimenti, già sapevo che il mio PX era il più sfigato dei PX sfigati, non saprei più che fare.

Farmelo cambiare completamente ?????

Ciao.

Roberto