Continua però, in rilascio, a pet pettare in modo troppo ravvicinato............Dopo aver sostituito la ghigliottina avevo aperto troppo la vite della benzina, quella dietro il carburatore, circa tre giri e mezzo dal tutto chiuso, la ho poi serrata senza toccare la vite del minimo, quella sopra la scatola filtro, a quel punto in rilascio faceva pet pet numerosi, ravvicinati e fastidiosi. Regolando la vite del minimo, che ovviamente era alto, sono tornati nella norma. Ora va bene a filo di gas e riprende senza esitazioni e vuoti riaprendo. Credo però sia ancora un pelino grassa perchè il minimo ho dovuto lasciarlo un po' alto e dopo un minuto circa fermo al minimo si abbassa tendendo a spegnersi credo quindi che imbratti ancora un poco la candela ma si tratta di un'inezia.
Ora dovrò affrontare il discorso anticipo: ho l'estrattore ma non il bloccavolano, a parte questo, da ciò che ho letto nei post mi aspetterei di trovare il riferimento sullo statore NON coincidente con la tacca IT riportata sul carter. E' corretto?