Risultati da 1 a 25 di 915

Discussione: Scatalizzare PX 150 2011 E3

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di ssolitarioo
    Potenza Reputazione
    0

Pazienza............

Citazione Originariamente Scritto da geny Visualizza Messaggio
    Bisogna provare con estrema pazienza il 48/160 non si scappa ! il 50 / 160 sulla odierna PX 150 E3 scatalizzata non va bene.
    Pulire la candela e ricominciare da capo a regolare la vite miscela partendo da 2 giri e ingrassare o smagrire in base alle esigenze non ci sono santi che tengono.

Non è un problema di esperienza di veicoli provati nel passato o altro. Ci vuole solo e unicamente pazienza. Il carburatore della vespa è facilissimo quindi sempre più convinto che chi ha esperienza come te ci saprà mettere le mani in maniera perfetta.
    Cordialmente.

........Il fatto è che appena acquistata i problemi erano talmente tanti che il serbatoio della mia pazienza si era svuotato in fretta.

Ad ogni modo praticamente tutti sono scomparsi dopo aver cambiato tutto il cambiabile nel carburatore (Candele ne ho cambiate 4 in 1500 KM.).

Scomparsi tutti tranne 'sto casso di petpettìo,

E i getti del minimo (45/140 - 48/160 -50/160) li ho provati da 1 giro e mezzo a 4 giri (mezzo giro alla volta, a volte anche un quarto): succedeva di tutto (dallo spegnersi in partenza al fumare in modo esagerato) ma in rilascio vedi sopra

Se trovassi in giro una bella PX primi modelli cercherò di fare cambio....... Alla pari.

Ciao
    Ultima modifica di ssolitarioo; 28-02-14 alle 12:53

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •