Citazione Originariamente Scritto da geny Visualizza Messaggio
Considera una cosa, ti parlo degli scarichi originali Piaggio scatalizzati di adesso
ovvero codice ricambio 419167 per il 150 e 417806 per il 125. Sono fusi molto bene e sono un pelo più aperti quindi con il 102 al massimo sei un pò magro
con il 104 o il 106 dovresti essere ok.
Considera che il carburatore Spaco By Dell'Orto attuale il tuo non fa eccezione perchè è uno SPACO ha un passaggio d'aria aperto rispetto al vecchio Dell'orto originale
questo per rendere superfluo i buchi sotto al filtro aria così come avveniva sul 200 che aveva il filtro aria con 2 buchi dove andava a coprire i getti.
Praticamente non serve più con il nuovo SPACO by Dell'orto.
Come ghigliottina metti ovviamente la 6823.1 originale Dell'orto senza appello togli i vuoti e tutti gli altri problemi.
Io sulla mia Euro 3 con la marmitta Piaggio Originale sono configurato
160 - 48 al minimo con circa 2,5 giri di vite miscela
160 - BE3 - 104 al massimo e la candela è un bel color nocciola, con il 106 era nerastra e sembra non prendere propio i giri buoni in mezzo
con il 102 era un pelino, pelino più chiara.
Diciamo che tra 102 - 104 - 106 facendo qualche prova risolvi.
Buona fortuna.
Forse non l'avevo scritto ma ho una sito normale non il padellino piaggio, jn ogni caso non credo cambi molto.
Grazie per i consigli, mi applicherò.
Dell'anticipo che mi dite? Lascio stare visto che va abbastanza bene e forse mi ha salvato con due scaldatine?
E dello spillo qualcuno sa cosa cambia tra quello a molla e quello senza?
Grazie infinite