Risultati da 1 a 25 di 915

Discussione: Scatalizzare PX 150 2011 E3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di llucky
    Potenza Reputazione
    17

Re: Scatalizzare PX 150 2011 E3

Citazione Originariamente Scritto da geny Visualizza Messaggio
    Bhe 4,5 giri sullo SPACO son tanti. Ad ogno modo credo che sia per via del getto che da scatalizzato non va più bene
    Guarda ai medi e agli alti la vespa non spinge perchè quasi sicuramente hai il BE5 che ha solo 2 buchetti per l'aria e non 4. IL BE3 invce 4 buchetti per l'aria. Ovviamente gli manca anche un bel pò di benzina.
    Con la Sito vedrai che con il 102 probabilmente sei ancora magrino. Secondo me trovi la quadra tra 104 e 106.
    Qualcuno potrebbe storcere il naso perchè notoriamente il PX non catalitico era configurato con 160 BE3 102, ma lo scarico di una volta non era come questi rifacimenti di ora. Sono veramente aperti e con 102 sei ancora magrino, con la sito che altri non è che il padellino attuale fatto da SITO secondo me, ma dico "secondo me" dovrebbe risultare +/- uguale.
    Facci sapere.
    No, tutte le colonnine dei getti sono già aggiornati e quella del max è gia 160 be3 102 quella del minimo non ricordo ma l'ho sostituita cob quella che dovevano avere i vecchi px. In ogni caso speriamo in bene e vi farò sapere

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    12

Re: Scatalizzare PX 150 2011 E3

Ciao. potete indicarmi dove reperire online tutto il materiale x scatalizzare 150 e3?
    - marmitta sito o piaggio
    160-BE3-102
    - emulsionatore BE003 (comunemente detto B3)
    - freno aria 160
    - getto massimo 102
    - getto minimo 48-160
    - ghigliottina 001 (6823.01)
    piu che altro la ghigliottina mi sembra difficile da reperire

x la marmitta meglio sito o piaggio? Esiste un codice della piaggio originale ?

Grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •