
Originariamente Scritto da
geny
Bene bene, credo che il cerchio si sta chiudendo man mano...

Allora... vedi la strada la stiamo trovando con 160-48 / 160-50 al minimo e 160 BE3 102 o 104 al massimo con il filtro con 2 buchi sotto e 2,5 la vite miscela
sei pienamente nella normalità dei fatti

Allora rimetti assolutamente il carburatore come in origine e cambia la guarnizione del carburatore. Stringi bene i dadi da 8 se hai la dinamometrica devi stare tra 16 e 18 nm altrimenti a naso quando forte forte non girano più con 2 mani dai una stretta finale con una chiave da 8 di buona fattura tipo una Beta o una USAG.
Certo che potrebbe influire lo spillo conico. Devi rimettere tutto come in origine. Se vuoi a lavoro finito prova pure una RL86C è la champion 6 schermata che ho usato anche io e và bene. Ma mi piace più con la 7

Champion RL82C è l'originale delle catalizzate Euro3