Tolleranze di 0,6 - 0,5 sono normali. Anche da nuove non sono precisissime misurandole con calibri industriali che hanno pochissima tolleranza.
Tolleranze di 0,6 - 0,5 sono normali. Anche da nuove non sono precisissime misurandole con calibri industriali che hanno pochissima tolleranza.
Ultima modifica di geny; 09-10-14 alle 22:04
Montato la NGK BR6HS, la vespa non ha più vuoti in partenza, dopo averla scaldata bene ho registrato meglio il minimo che mi sembrava un po' alto e basta, misteri...
E' stata scatalizzata con la configurazione STD suggerita su VR ma con un getto del max da 102 e marmitta originale Piaggio, speriamo continui così.
N.B. E' FONDAMENTALE QUINDI UNA CANDELA SCHERMATA SUI PX MY 2011 E3!!!
Grazie a tutti
Sono contento abbia risolto
Lo si professa da tempo che la soluzione (160 48 /// 160-BE3-102) (Valvola gas 6823.1) (Marmitta Piaggio 419167) per il 150 Euro 3 sono l'optimum![]()
Ultima modifica di geny; 13-10-14 alle 08:08
Ad essere sincero non avrei mai pensato che la candela schermata potesse avere un impatto così importante, mi rattrista solo il fatto che troppo materiale venga costruito in Cina/India, abbiamo statori che funzionano tuttora da trentanni, c' era proprio bisogno di complicare la vita a tutti in questo modo, vedremo poi anche la relativa durata... mah...
Diciamo che per perfezionare l'ottimoci vorrebbe una bella centralina Ducati Energia e uno statore delle arcobaleno.