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Discussione: Scatalizzare PX 150 2011 E3

Visualizzazione Ibrida

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  1. #1
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    Tolleranze di 0,6 - 0,5 sono normali. Anche da nuove non sono precisissime misurandole con calibri industriali che hanno pochissima tolleranza.
    Ultima modifica di geny; 09-10-14 alle 22:04

  2. #2
    VRista Junior L'avatar di paomaty
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    Citazione Originariamente Scritto da geny Visualizza Messaggio
    Tolleranze di 0,6 - 0,5 sono normali. Anche da nuove non sono precisissime misurandole con calibri industriali che hanno pochissima tolleranza.
    Montato la NGK BR6HS, la vespa non ha più vuoti in partenza, dopo averla scaldata bene ho registrato meglio il minimo che mi sembrava un po' alto e basta, misteri...
    E' stata scatalizzata con la configurazione STD suggerita su VR ma con un getto del max da 102 e marmitta originale Piaggio, speriamo continui così.
    N.B. E' FONDAMENTALE QUINDI UNA CANDELA SCHERMATA SUI PX MY 2011 E3!!!

    Grazie a tutti

  3. #3
    VRista Senior
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    Sono contento abbia risolto
    Lo si professa da tempo che la soluzione (160 48 /// 160-BE3-102) (Valvola gas 6823.1) (Marmitta Piaggio 419167) per il 150 Euro 3 sono l'optimum
    Ultima modifica di geny; 13-10-14 alle 08:08

  4. #4
    VRista Junior L'avatar di paomaty
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    Citazione Originariamente Scritto da geny Visualizza Messaggio
    Sono contento abbia risolto
    Lo si professa da tempo che la soluzione (160 48 /// 160-BE3-102) (Valvola gas 6823.1) (Marmitta Piaggio 419167) per il 150 Euro 3 sono l'optimum
    Ad essere sincero non avrei mai pensato che la candela schermata potesse avere un impatto così importante, mi rattrista solo il fatto che troppo materiale venga costruito in Cina/India, abbiamo statori che funzionano tuttora da trentanni, c' era proprio bisogno di complicare la vita a tutti in questo modo, vedremo poi anche la relativa durata... mah...

  5. #5
    VRista Senior L'avatar di Vespa30
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    Citazione Originariamente Scritto da paomaty Visualizza Messaggio
    Ad essere sincero non avrei mai pensato che la candela schermata potesse avere un impatto così importante, mi rattrista solo il fatto che troppo materiale venga costruito in Cina/India, abbiamo statori che funzionano tuttora da trentanni, c' era proprio bisogno di complicare la vita a tutti in questo modo, vedremo poi anche la relativa durata... mah...
    Visto che conviene avere uno statore e una bobina di riserva, tanto vale trovarne uno della vecchia serie e montarli.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  6. #6
    VRista Senior
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    Diciamo che per perfezionare l'ottimo ci vorrebbe una bella centralina Ducati Energia e uno statore delle arcobaleno.

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