Risultati da 1 a 25 di 915

Discussione: Scatalizzare PX 150 2011 E3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di GiovanniGT
    Localitā
    Gualdo Tadino
    Etā
    38
    Potenza Reputazione
    0

Re: Scatalizzare PX 150 2011 E3

Buonasera ragazzi. Potete dirmi se ci sono differenze tra la marmitta originale Piaggio 419167 e le originali Piaggio che vendono sui vari siti? Io sapevo che la 419167 fosse specifica per il 150, mentre la 417806 per il 125. Ma sui vari siti internet vendono marmitte originali Piaggio che a detta loro sono universali per entrambe le cilindrate. C'č qualche differenza tra le ultime che producono e quelle vecchie?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

VRista Senior
    Localitā
    Vespa
    Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da GiovanniGT Visualizza Messaggio
    Buonasera ragazzi. Potete dirmi se ci sono differenze tra la marmitta originale Piaggio 419167 e le originali Piaggio che vendono sui vari siti? Io sapevo che la 419167 fosse specifica per il 150, mentre la 417806 per il 125. Ma sui vari siti internet vendono marmitte originali Piaggio che a detta loro sono universali per entrambe le cilindrate. C'č qualche differenza tra le ultime che producono e quelle vecchie?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Si, la 419167 č per il 150, se non ricordo male ha delle differenze che puoi notare anche visivamente mi sembra 5 tondini sotto e cambia anche il tubo dello scarico meno prolungato
    la 417806 ha 3 tondini esternamente e il tubo dello scarico molto pronunciato.
    Potendo sceglie, sempre meglio mettere il modello corretto.
    Considera che tutto questo con le varie sito non esiste... ne produce una e la metti sia sotto il 125 che il 150.
    Diciamo ad andare per il sottile proprio se compri quelle originali Piaggio metti quella specifica per la tua Vespa
    Ultima modifica di geny; 19-10-14 alle 20:44

Localitā
    Roma
    Etā
    42
    Potenza Reputazione
    0

Ciao ragazzi, non riesco a visulizzare le immagini del primo post (temo sia scaduto l'hosting su Imageshack)...qualche anima volenterosa sarebbe cosė gentile da riproporle? Vorrei scatalizzarmi da solo l'amata vespa senza farla toccare da nessuno....

Grazie mille!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •