Risultati da 1 a 25 di 915

Discussione: Scatalizzare PX 150 2011 E3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di GiovanniGT
    Potenza Reputazione
    0

Re: Scatalizzare PX 150 2011 E3

Buonasera a tutti i vespisti. Avrei bisogno di un parere dai più esperti. Come ho scritto sopra, ho scatalizzato la px 150 nuova. Oggi, anche se sono ancora a 500 km e quindi sotto rodaggio, ho tirato il motore e la vespa è arrivata sui 95 orari. Tornato a casa ho notato che il cerchio posteriore era schizzato di macchioline nere, presumo provenienti dalla marmitta. Secondi voi potrebbe essere sintomo di carburazione troppo grassa?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    12

Re: Scatalizzare PX 150 2011 E3

Citazione Originariamente Scritto da GiovanniGT Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti i vespisti. Avrei bisogno di un parere dai più esperti. Come ho scritto sopra, ho scatalizzato la px 150 nuova. Oggi, anche se sono ancora a 500 km e quindi sotto rodaggio, ho tirato il motore e la vespa è arrivata sui 95 orari. Tornato a casa ho notato che il cerchio posteriore era schizzato di macchioline nere, presumo provenienti dalla marmitta. Secondi voi potrebbe essere sintomo di carburazione troppo grassa?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    No quello non è un fattore che ti indica se sei grasso o magro.
    La prova ad acceleratore spalancato di terza ti dice se sei magro o grasso al massimo.
    Se sei grassi al minimo la vespa sputacchia e non prende bene i giri per poi migliorarsi quando acceleri più forte. Se sei magro al minimo tenta di spegnersi, fa come un saltello oppure si spegne proprio ecc.
    Secondo me con i getti che hai sei proprio nella norma. Il tuo px dovrebbe stare bene.
    Per le macchioline a schizzi vicino la ruota un pochino secondo me era il vecchio forno di marmitta che hai tolto che schizzava l'olio ma cmq è un po' normale. La vespa la ruota posteriore la sporca di più per via di scaricare dalla combustione la miscela e quindi l'olio ti si azzecca alla ruota.
    Guarda pure la candela, ma secondo me è tutto normale.
    Olio compreso alla ruota.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •