Risultati da 1 a 25 di 915

Discussione: Scatalizzare PX 150 2011 E3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Boris80
    Potenza Reputazione
    12

Re: Scatalizzare PX 150 2011 E3

Ma tu hai visto il taglio che ha la valvola del nuovo px?????????? Col 48/160 sarai sempre magro c'è una voragine di unghiata nella valvola.Io ho il 60/160 leggi bene sopra. La vespa va ancora più fluida e pronta ai bassi ma anche col 55/160 va bene. Poi compenso col fatto che la ghigliottina non l ho cambiata. Ho fatto molte prove e il binomio 48/160 con ghigliottina 01 non mi soddisfaceva . Troppo magro ai bassi e per recuperare dovevo aprire molto la vite aria miscela ma così facendo perdevo giri in alto. Ho carburato centinaia di vespe non vado a caso.

Sent from my iPhone using Tapatalk

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da Boris80 Visualizza Messaggio
    Ma tu hai visto il taglio che ha la valvola del nuovo px?????????? Col 48/160 sarai sempre magro c'è una voragine di unghiata nella valvola.Io ho il 60/160 leggi bene sopra. La vespa va ancora più fluida e pronta ai bassi ma anche col 55/160 va bene. Poi compenso col fatto che la ghigliottina non l ho cambiata. Ho fatto molte prove e il binomio 48/160 con ghigliottina 01 non mi soddisfaceva . Troppo magro ai bassi e per recuperare dovevo aprire molto la vite aria miscela ma così facendo perdevo giri in alto. Ho carburato centinaia di vespe non vado a caso.

Si ho ho visto la valvola del nuovo PX. Se posso a breve posterò un mio lavoro, che feci tempo addietro coadiuvato anche da un rilevatore Marelli di fumi, da condividere con tutti voi, dove diciamo che mettendo dei dati su di una base ci sono dei riscontri, tenendo presente il modello di carburazione si giungono a buoni risultati.
    Cmq non ho detto che vai a caso

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da Boris80 Visualizza Messaggio

Io sono stato in Piaggio per farmi montare una centralina e viste le velocità massime da te paventate mi è presa la scimmia di provare. Mi hanno sconsigliato vivamente di girare in quel modo ma la mia testa è dura e questo accrocco mi è costato 12 euro (60/160 e 100) visto che avevo il be5 e il 140 avendo una Euro 3.
    Il meccanico è arrivato praticamente a chiudere quasi tutta la vite miscela dietro al carburatore e la vespa era ancora grassa al minimo, mi sembra sia arrivato a meno di mezzo giro. La vespa praticamente si vede consumare il carburante "quasi ad occhio" . A metà riprende bene e allunga ma non saprei se più o meno della mia configurazione forse siamo lì. Ma il dato sconcertante è la candela, è praticamente carbonizzata.
    Scusami se te lo dico ma avendola provata a me questa configurazione mi sembra un pò pazza.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •