Citazione Originariamente Scritto da Boris80 Visualizza Messaggio
Io ci giro da 3000 km.. Consuma pochissimo!ti allego una foto con parabrezza e in due . Foto scattata dal passeggero . Questa foto e' stata scattata in condizioni di sicurezza perché sull autostrada a1 dopo 180 km di full gas. 180 km completamente a fondo senza mai mollare e non ho grippato. BestialeImageUploadedByTapatalk1415745463.590516.jpg

Sent from my iPhone using Tapatalk
No aspetta, io non ho detto che puoi grippare con la tua configurazione.
Ho semplicemente detto che la candela esce carbonizzata e non ha prestazioni migliori di una normale scatalizzazione 48-160 160-BE3-102, con la differenza che il consumo è elevatissimo, e non sale proprio benissimo ma stenta molto all'inizio e quindi seppur accettabile per te non mi sentirei di consigliarla tutto qui. Se può servire in Piaggio mi hanno detto che ultimamente stanno usando per chi chiede di togliere lo scarico scatalizzato di usare questa configurazione per la 150 Euro 3
ovvero 45 - 140 circa 2 giri e 140 BE5 102 con valvola gas 6823.1 e le vespe vanno molto bene. Se si vogliono le prestazioni migliori c'è invece
160 BE6 100 al massimo e 48 - 160 al minimo con circa 2,5 giri al minimo e valvola gas 6823.1 (è quello che ho io). La Vespa riesce a prendere il massimo dei giri che può ed il consumo non è proprio basso. Sono configurazioni datemi in officina quindi credo possano essere abbastanza attendibili.