Risultati da 1 a 25 di 915

Discussione: Scatalizzare PX 150 2011 E3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Senior L'avatar di Boris80
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Piacenza
    Età
    45
    Messaggi
    594
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Scatalizzare PX 150 2011 E3

    Mauro il 55 e 60/160 sono getti del 24 ma tieni presente ( anche se parliamo di finezze che i meccanici sconoscono) che il px euro 3 e' totalmente diverso dai px dai quali si i copia la configurazione ( valvola con taglio maggiore e angolata in modo da smagrire paurosamente il minimo per rientrare nelle rilevazioni dei gas di scarico e per assicurare in vece agli alti un lavaggio di benzina maggiore perché il gt viaggia a temperature più alte). In ogni caso parliamo di configurazioni che il linea di massima vanno bene .
    Poi se trovate una configurazione che porta un 125 a fare 110 di tachimetro e quasi 100 di GPs nonché 100 di tachimetro in due col GPs ne riparliamo.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  2. #2
    VRista Senior
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    701
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Scatalizzare PX 150 2011 E3

    Citazione Originariamente Scritto da Boris80 Visualizza Messaggio
    Mauro il 55 e 60/160 sono getti del 24 ma tieni presente ( anche se parliamo di finezze che i meccanici sconoscono) che il px euro 3 e' totalmente diverso dai px dai quali si i copia la configurazione ( valvola con taglio maggiore e angolata in modo da smagrire paurosamente il minimo per rientrare nelle rilevazioni dei gas di scarico e per assicurare in vece agli alti un lavaggio di benzina maggiore perché il gt viaggia a temperature più alte). In ogni caso parliamo di configurazioni che il linea di massima vanno bene .
    Poi se trovate una configurazione che porta un 125 a fare 110 di tachimetro e quasi 100 di GPs nonché 100 di tachimetro in due col GPs ne riparliamo.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ma è proprio questo il punto nella configurazione da te consigliata al netto della ghigliottina, la mia Vespa 110 di tachimetro li vede con il binocolo
    Nella configurazione attuale fattami in officina Piaggio non riesco a fare una foto ma ti garantisco che sfioro i 100 ma ho su il parabrezza alto e la vespa non ha tutti i problemi che s'incontrano montando il getto minimo 60/160 ecc. Sale facilmente e la lancetta della benzina non sembra venir giù così tanto facilmente come quando ho montato quella configurazione. Ma poi dici porta un 125 ? Ma tu quei getti li hai messi su un 150 o un 125 ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •