Citazione Originariamente Scritto da Boris80 Visualizza Messaggio
Mauro il 55 e 60/160 sono getti del 24 ma tieni presente ( anche se parliamo di finezze che i meccanici sconoscono) che il px euro 3 e' totalmente diverso dai px dai quali si i copia la configurazione ( valvola con taglio maggiore e angolata in modo da smagrire paurosamente il minimo per rientrare nelle rilevazioni dei gas di scarico e per assicurare in vece agli alti un lavaggio di benzina maggiore perché il gt viaggia a temperature più alte). In ogni caso parliamo di configurazioni che il linea di massima vanno bene .
Poi se trovate una configurazione che porta un 125 a fare 110 di tachimetro e quasi 100 di GPs nonché 100 di tachimetro in due col GPs ne riparliamo.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma è proprio questo il punto nella configurazione da te consigliata al netto della ghigliottina, la mia Vespa 110 di tachimetro li vede con il binocolo
Nella configurazione attuale fattami in officina Piaggio non riesco a fare una foto ma ti garantisco che sfioro i 100 ma ho su il parabrezza alto e la vespa non ha tutti i problemi che s'incontrano montando il getto minimo 60/160 ecc. Sale facilmente e la lancetta della benzina non sembra venir giù così tanto facilmente come quando ho montato quella configurazione. Ma poi dici porta un 125 ? Ma tu quei getti li hai messi su un 150 o un 125 ?