Risultati da 1 a 25 di 915

Discussione: Scatalizzare PX 150 2011 E3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Boris80
    Potenza Reputazione
    12

Re: Scatalizzare PX 150 2011 E3

Il mio e' un 125. Ma queste configurazioni le ho montate anche sui 150 con due punti di getto massimo in più . Il problema e' la ghigliottina, la 01 che è piatta non puoi abbinarla col 55-60/160 hai i medi troppo grassi certo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    13

Ho provato la configurazione alternativa datami in Piaggio sulla PX 150 Euro 3, visto che i getti sono quasi gli stessi dell'originale a differenza di quello del massimo.
    Ho messo su quindi
    Al minimo 140 - 45 a 1 giro 3/4
    Al massimo 140 - BE5 - 100
    Valvola gas 6823.1
    Scarico Piaggio originale 419167 specifico per la 150
    La vespa è impressionantemente grintosa, il consumo è da bicicletta a motore, ho fatto quasi il 45 a litro da pieno a pieno
    Con parabrezza alto montato raggiungo tranquillamente gli 85 KM/h
    Questo è il colore della candela candela.jpg

L'avessi saputo prima. Mamma quante tribolazioni nel passato, mi duole non essermi fidato prima e aver creduto per partito preso che nell'officina qualcuno ti vuol sempre fregare. Le due configurazioni propostemi diciamo per le performance vs consumi sinceramente preferisco la seconda, per guadagnare si e no 7 KM orari, la vespa consumava molto, diciamo ero intorno al 17 - 18. E' impressionante da non crederci. Anche il colore della candela a me sembrerebbe buono. Ma non sono un esperto quindi sono aperto ai vostri consigli.
    Un ciao a tutti.

P.S.
    Tecnicamente sono i getti originali con il massimo a 100 in luogo del 96 della catalizzata.
    e la valvola gas 6823.1 invece della 6823.11
    Ultima modifica di mauro_sarno76; 18-11-14 alle 17:17

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    12

45 km al litro son proprio tanti...
    Il colore della candela è ottimo a voler cercare il pelo nell'uovo è un pochino pochino grassa... ma vai tranquillo.

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    13

Prendendo spunto dal il colore un pò nero della candela, ho voluto fare una prova diversa ancora ovvero scendere con il getto del massimo a 98.
    Ho raccolto questi risultati. Candela sempre sul nerastro ma velocità di punta più elevata. Raggiungo i 90 KM/h con estrema facilità a discapito degli 85 KM/h con il getto massimo a 100.
    Da considerare che giro con il parabrezza alto. Mi meraviglia questa cosa. Ma non avrebbe dovuto avere minor potenza visto la scarsa affluenza di benzina tra 98 e 100 ?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •