ciao a tutti!! sono nuovo del forum, anzi nuovissimo.. vi seguo da molto tempo come spettatore e finalmente mi son deciso di entrare nel mondo vespa!
Purtroppo ho un po' di dubbi e vorrei sapere che ne pensate voi esperti!
sono molto indeciso se prendere un px 2011, oppure un modello (sempre px) dell'81, restaurato,in vendita vicino a casa mia a 1700 euro, devo ancora vederlo per cui non vi so dare altri dettagli sul mezzo per il momento.
il mio dilemma è questo:
abito a verona, purtroppo d'inverno c'è il blocco del traffico per le moto 2 tempi non catalizzate, ad esempio l'anno scorso c'è stato da metà ottobre a metà dicembre.. e poi quest anno, da metà gennaio a metà maggio...
si tratta di una limitazione per alcune ore della giornata, e duranti i giorni feriali, in ogni caso è una seccatura non da poco...
i vespisti nella mia città si stanno moltiplicando a vista d'occhio, davvero in maniera impressionante... e tutti loro (compresi miei amici) sono ignari della faccenda e girano liberamente, è piano zeppo di vigili ma non ho mai sentito nessuno multato per la violazone di questa ordinanza...
qual è la vostra esperienza? che mi consigliate?
grazie in anticipo e chiedo scusa se sono stato prolisso!