Ma perchè la mia pk s col pieno non va? Cioè, facendo il pieno e accelerando, scoppietta tanto e perde potenza, mentre quando entra in riserva va bene! come mai?
Ma perchè la mia pk s col pieno non va? Cioè, facendo il pieno e accelerando, scoppietta tanto e perde potenza, mentre quando entra in riserva va bene! come mai?
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
perchè il rubinetto evidentemente ha problemi. Prova a smontare e pulire, sia il rubinetto, che la cannetta che pesca la benzina più in alto.
Il rubinetto lo appena cambiato, non credo che dipenda da quello, vi porgo un' altra domanda, se fai il pieno e lasci in riserva cosa succede?
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
Strano...prova forse hai il tubo della benzino un pelo più lungo del previsto.
Eventualmente il tubo va misurato col vecchio ormai ingottato con l'aggiunta di quattro dita.
Pierluigi.
Il tubo è stato misurato a impronta del vecchio!
non succede nulla: ti mancherà il preavviso che stai finendo la miscela (=riserva)
prova a:
aprire il tappo di rifornimento del serbatoio
metti il rubinetto in APERTO
stacca il tubo miscela dal carburatore
con la pistola del compressore, dai un paio di soffiate, a pressione limitata
richiudi, ricollega e prova la vespa