salve, dovrei comprare una vespa px 200, ma possibile che sia stata immatricolata nel 1994 ed abbia già il freno a disco?????
non riesco a trovare info riguardo al modello del su detto anno... :(
help!
salve, dovrei comprare una vespa px 200, ma possibile che sia stata immatricolata nel 1994 ed abbia già il freno a disco?????
non riesco a trovare info riguardo al modello del su detto anno... :(
help!
no, se è stata immatricolata nel 1994 le hanno sosituito la forcella con quella del MY o montato il kit della nissin o grimeca. Comunque poco male, io lo trovo molto sicuro il freno a disco sulla mia 150.
ah ecco...pensavo cosa :D
Occhio che così modificata non passa le revisioni!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
quindi dovrei ripristinare l'originalità?
........ o perlmeno farti dare la forcella originale.
Indubbiamente il vantaggio del freno a disco è fuori discussione, per la revisione se vai da un'amico, "potrebbe chiudere un occhio"...............
così come de f.d.o. se ti fermano per un controllo, però...........
Giocati queste carte per tirare un pò il prezzo, fagli capire che non è così vantaggiosa la modifica che ha fatto e .........chissà.
Buona fortuna.![]()
per curiosita': come e' stata eseguita la trasformazione?
e' stato messo un manubrio e forcella di un px a disco? (sul manubrio trovi presente la pompa dell'olio) oppure si tratta di quei kit aftermarket da montare sui componenti gia' presenti ?
[SIGPIC][/SIGPIC]
no, è stato montato manubrio e forcella di un px a disco, nn è un kit
La Campania è piena di vecchi PX modificati come gli ultimi modelli.![]()
.............. poveri My lasciati per strada.............![]()
ok, grazie, vi farò sapere :D
aee... era un 200 su libretto, ma aveva il motore del px 150...