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Discussione: Il restauro della mia Vespa 50 N unificata Azzurro Chiaro del 1965 :)

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  1. #1
    VRista Junior L'avatar di pirasrocco
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    Riferimento: Il restauro della mia Vespa 50 N unificata Azzurro Chiaro del 1965 :)

    vespa tecnica ha cannato di brutto allora ,a parte il fatto che proprio in quel periodo c'è un po di casino per il cambiamento da genova a pontedera ,posso chiederti dove hai controllato che così se serve do un occhiata grazie

  2. #2
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Afry19
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    Riferimento: Il restauro della mia Vespa 50 N unificata Azzurro Chiaro del 1965 :)

    prima ti dicevo del manubrio. sono andato a controllare.

    se dove c'è la ghiera hai lo scalino è della r. se non c'è è della n (che non portava la ghiera...)

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di Vespa979
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    Riferimento: Il restauro della mia Vespa 50 N unificata Azzurro Chiaro del 1965 :)

    Citazione Originariamente Scritto da Afry19 Visualizza Messaggio
    prima ti dicevo del manubrio. sono andato a controllare.

    se dove c'è la ghiera hai lo scalino è della r. se non c'è è della n (che non portava la ghiera...)
    Sicuro di questa differenza?
    hai percaso foto di uno sterzo di una 50 del 63/64?
    Io conoscevo solo una differenza tra gli sterzi n, l r ed è nella fusione nella zona del contachilometri, che sulle R dal 76/77, risulta più svasato.

  4. #4
    L'avatar di Toivonen
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    Riferimento: Il restauro della mia Vespa 50 N unificata Azzurro Chiaro del 1965 :)

    Citazione Originariamente Scritto da Vespa979 Visualizza Messaggio
    Sicuro di questa differenza?
    hai percaso foto di uno sterzo di una 50 del 63/64?
    Io conoscevo solo una differenza tra gli sterzi n, l r ed è nella fusione nella zona del contachilometri, che sulle R dal 76/77, risulta più svasato.
    non credo ci sia lo scalino...però devo verificare :)

  5. #5
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Afry19
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    Riferimento: Il restauro della mia Vespa 50 N unificata Azzurro Chiaro del 1965 :)

    la marmitta la puoi fare arrosto (la bruci nel barbecue per capirci) e poi la rivernici...

    per l'ammo se la plastica è verniciata la pulisci con il diluente... non scccede nulla...

    per il manubrio dopo ti faccio vedere cosa intendevo per scalino...

    il questo l'avevo letto in una discussione...

    ma puo darsi che abbiano cambiato solo il manettino delle marce...

  6. #6
    L'avatar di Toivonen
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    Riferimento: Il restauro della mia Vespa 50 N unificata Azzurro Chiaro del 1965 :)

    Citazione Originariamente Scritto da Afry19 Visualizza Messaggio
    la marmitta la puoi fare arrosto (la bruci nel barbecue per capirci) e poi la rivernici...

    per l'ammo se la plastica è verniciata la pulisci con il diluente... non scccede nulla...

    per il manubrio dopo ti faccio vedere cosa intendevo per scalino...

    il questo l'avevo letto in una discussione...

    ma puo darsi che abbiano cambiato solo il manettino delle marce...
    quindi passandoci sopra il diluente la vernice dovrebbe sciogliersi senza intaccare la plastica?

    ho usato in passato un prodotto max meyer per sverniciare materiali vari esclusa plastica...tolse completamente trasparente e vernice da alcuni cerchi in lega diamantati....potrei usare la stessa per la marmitta...

  7. #7
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Afry19
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    Riferimento: Il restauro della mia Vespa 50 N unificata Azzurro Chiaro del 1965 :)

    io l'ho fatto con il nasello della special e non si è rovinato..

  8. #8
    VRista Silver L'avatar di Vespa979
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    Riferimento: Il restauro della mia Vespa 50 N unificata Azzurro Chiaro del 1965 :)

    Citazione Originariamente Scritto da pirasrocco Visualizza Messaggio
    vespa tecnica ha cannato di brutto allora ,a parte il fatto che proprio in quel periodo c'è un po di casino per il cambiamento da genova a pontedera ,posso chiederti dove hai controllato che così se serve do un occhiata grazie
    Vespa 50 N (V5A1T) 1963/71 Vespa Servizio | Scooter Piaggio d'epoca.

    questo è uno dei tanti che puoi trovare.

  9. #9
    VRista Junior L'avatar di pirasrocco
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    Riferimento: Il restauro della mia Vespa 50 N unificata Azzurro Chiaro del 1965 :)

    appunto nel 64-65 non c'era l'azzurro, ma dal 66 in poi si

  10. #10
    VRista Silver L'avatar di Vespa979
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    Riferimento: Il restauro della mia Vespa 50 N unificata Azzurro Chiaro del 1965 :)

    Citazione Originariamente Scritto da pirasrocco Visualizza Messaggio
    appunto nel 64-65 non c'era l'azzurro, ma dal 66 in poi si
    lascia stare l'anno... hanno riportato l'errore di VT... conta il numero di telaio, 92877: produzione 65!!

    Bisogna imparare ha confrontare i vari dati... e poi vedi quante incongruenze ci sono!
    La maggior parte dei database è un copia e incolla di altri...quindi gli errori si trascinano.

  11. #11
    L'avatar di Toivonen
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    Riferimento: Il restauro della mia Vespa 50 N unificata Azzurro Chiaro del 1965 :)

    Citazione Originariamente Scritto da Vespa979 Visualizza Messaggio
    lascia stare l'anno... hanno riportato l'errore di VT... conta il numero di telaio, 92877: produzione 65!!

    Bisogna imparare ha confrontare i vari dati... e poi vedi quante incongruenze ci sono!
    La maggior parte dei database è un copia e incolla di altri...quindi gli errori si trascinano.
    esatto...dicono che è disponibile dal 66,ma poi indicano quel telaio che è 65 :)

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