Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Curiosità clacson px

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di kratos86
    Potenza Reputazione
    16

Curiosità clacson px

Ragazzi oggi ho fatto una bellissima passeggiata per la città...ovviamente in tre io,la ragazza e la mia piccula.
    visto che la vespa non ha la batteria....il clacson fa un rumore tipo " preeeeeeeeee" :D
    però mi capita che non è sempre uguale....a fari spenti è sempre udibile mentre con i fari accesi a seconda della velocità o giri a cui sto andando è più o meno forte....mi chiedevo come mai???
    come funziona il clacson??
    p.s. vabbè il fatto che con il faro acceso avesse meno forza l'ho considerato normale visto che va tutto sullo statore che si affatica....

VRista Senior L'avatar di chesterlp
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Cuoriosità clacson px

Citazione Originariamente Scritto da kratos86 Visualizza Messaggio
    Ragazzi oggi ho fatto una bellissima passeggiata per la città...ovviamente in tre io,la ragazza e la mia piccula.
    visto che la vespa non ha la batteria....il clacson fa un rumore tipo " preeeeeeeeee" :D
    però mi capita che non è sempre uguale....a fari spenti è sempre udibile mentre con i fari accesi a seconda della velocità o giri a cui sto andando è più o meno forte....mi chiedevo come mai???
    come funziona il clacson??
    p.s. vabbè il fatto che con il faro acceso avesse meno forza l'ho considerato normale visto che va tutto sullo statore che si affatica....
    io avevo lo stesso difetto su uno special...pero l ho risolto perche avevo un filo che mi faceva massa (fili di 30 anni) quini mi sono deciso di rifare per bene l impianto e tutto è svanito...pero era di compagnia quel rumore
    SeNzA CuoRE SArEMmO SolO MoToRINi!

Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Cuoriosità clacson px

vabbè di compagnia è senza'altro....sembra una rana che sta facendo un acuto grpeeeeeeee......vabbè il problema è quando devi farti sentire e il clacson è quasi morto....però a fari spenti si sente bene....veramente sembra una rana
    vabbè però bisogna ricordare che prima non c'era l'obbligo di tenere i fari accesi...e quindi il clacson sia stato progettato anche per stare da solo visto che non ha batteria....vabbè la sera testo a parte

Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Curiosità clacson px

riguardo al funzionamento qualcuno sa da cosa proviene il rumore??cioè come funziona?io da come ho capito c'è un linguetta di ferro che vibra vicino a qualcosa...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •