come rovinare una farobasso!!PIAGGIO VESPA 125 CC ANNO 1950-1960 RISTRUTTURATO | eBay
come rovinare una farobasso!!PIAGGIO VESPA 125 CC ANNO 1950-1960 RISTRUTTURATO | eBay
copio il testo sennò va perso!
PIAGGIO VESPA 125 CC ANNO 1950-1960
COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO con pezzi di alta qualità
PREZZO 5000 EURO
SCELTE COLORE E OPZIONI
Voi chiedete e farmi tutte le domande
si vede ad occhio che non è una farobasso... sarà la solita vietnamita/asiatica
sembra un vnb il telaio o no????
mi sa proprio vesparolo che hai ragione ma comunque quella marmitta è fatta con 50 lattine di birra
basta legger questo... I miraggi dell'Estremo Oriente - Vespa Resources Forum
ho letto!!!però sono furbi
si vede che è una largeframe, i cerchi non suoi e tantissime altre cose.
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
fatta su a pezzi!
una patacca
mamma mia.... terribile
che schifo!!!!
abberrante.........
in poche parole schiiiiiffffoooosssaaaa
Tutti pezzi di ALTA qualità.....!!!!
non esiste una strada per la felicità , la vera felicità è la strada.
come il latte!!!
ma sbaglio o dalla pedana fin sotto il manubrio sembra una small??? questi mi sa che hanno fatto un ctrl+c-ctrl+v dei peggiori. poi naturalmente hanno "ammacchiato" il tutto con sfavillanti, allegre e cancerogene vernici. sarei curioso di chiedergli qualche altra foto giusto per divertimento
anche a me sembrava una small
ed ha anche una "brutta piega" cioè a giudicare quanto è alta da terra (sul cavalletto la ruota anteriore viene tutta fuori dal parafango e tocca a terra) e lo scalino che c'è tra sella e sellino, questi geni d'asia il davanti ed il dietro li hanno saldati praticamente a banana io su un trabiccolo del genere esiterei proprio a salirci, lì se cedono stucco e ferro filato ti si spezza la vespa a metà (sempre ammesso che si voglia decidere di chiamarla vespa)
te la fanno sul momento, vero tarocco DOCPREZZO 5000 EURO
SCELTE COLORE E OPZIONI
made in asia!!!tarocca !!!fa schifo!!
orribile ... poi con quella marmitta
però la vedrei bene in un film di bollywood