Monto un 102 della dr gli ho aperto un travaso in piu carburatore 19.19 ma quando metto la 4 mi perde tantissimo di accelerazione? cosa fare? campana 18 e un cilindro superiore? vespa e quella del avatar
Monto un 102 della dr gli ho aperto un travaso in piu carburatore 19.19 ma quando metto la 4 mi perde tantissimo di accelerazione? cosa fare? campana 18 e un cilindro superiore? vespa e quella del avatar
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Così a spanne c'è qualcosa di serio che non va..un 102, per giunta DR, che non tira o non ha accelerazione con una campana 18 è impossibile..
nono la campana e una 22 vorrei mettere la 18
no no ma anche con la 22,il 102, per giunta DR, se la mangia!!
c'è qualcos' altro che non va!!1
guarda ti dico che monta e una settimana che ho questa modifica dr 102 campana 22 il gt ha un travaso in piu xk gliel ho aperto albero anticipato carburatore 19.19 campo elettromagnetico anticipato marmitta a polini a tromba (banana)
cos e il cdc??
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
no il lavoro e fatto bene sicuramente anche xk l ha fatto con me un meccanico bravissimo che prima della mia aveva fatto una vespa con il pacco lamellare...ma la prima la seconda e la terza vanno bene e solo la 4 che e lunga..la prima arriva a 40 la seconda a 55 terza a 70
e in quarta va ancora di più il problema che ci mette molto ad accelerare in quarta xò va il conta chilometri si blocca ad 80 xò lei continua ad accelerare