Chi mi può dare un consiglio su una buona ditta di spedizioni che abbia un buon prezzo? Devo spedire a mia sorella il suo scarababbeo, desidererei anche la gabbia, fatemi sapere grazie mille![]()
Chi mi può dare un consiglio su una buona ditta di spedizioni che abbia un buon prezzo? Devo spedire a mia sorella il suo scarababbeo, desidererei anche la gabbia, fatemi sapere grazie mille![]()
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Non essendo molto pratico, ho dato un'occhiata al sito della TNT, con la gabbia, chiedono 195 euro, ce ne sono altre più convenienti ma che possano allo stesso tempo garantire una certa affidabilità durante il trasporto? Grazie.
prova con BENNATO AUTOTRASPORTI(pd) o BARTOLINI CORRIERE ESPRESSO prova a vedere e fammi sapere![]()
Sto guardando i costi di spedizione di Bartolini, TNT ha il grosso svantaggio di dover trasportare il mezzo presso la loro filiale.
Solo la TNT fa spedizione di moto, incredibile!! Dovrò noleggiare un furgone per trasportare lo spuuter da Monopoli a Modugno (fliliale di Bari), in parole povere forse faccio prima a portarlo io a Bologna, forse risparmierei!!! In soldoni "lo scherzetto" costa 195 euro di TNT più un'altra cinquantina di euro o forse anche più per il noleggio furgone, 2-260 euro di botta!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Non so in che condizioni sia quello scarabeo, ma da noi uno messo discretuccio a 3/400 euro FUNZIONANTE si trova usato...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"