Non so in che condizioni sia quello scarabeo, ma da noi uno messo discretuccio a 3/400 euro FUNZIONANTE si trova usato...![]()
Non so in che condizioni sia quello scarabeo, ma da noi uno messo discretuccio a 3/400 euro FUNZIONANTE si trova usato...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
E' in perfetto stato di conservazione, se lo vedi sembra appena comprato, mia sorella l'ha usato pochissimo e ora le serve a Bologna per andare a lavorare, vale sicuramente 700 euro, se fosse messo male, le avrei consigliato di prendersene uno usato lì, avrebbe fatto molto molto prima!Penso di portarglielo io a questo punto!
![]()
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Scusa che auto hai? Lo scarabeo è poco più di una bicicletta a motore, se hai una normale utilitaria penso dovresti farcela abbattendo i sedili dietro a caricartelo...![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
da vedere anche il viaggio in treno con moto al seguito. secondo me risparmi moltissimo rispetto ad una spedizione della sola moto. e vai a trovare tua sorella![]()
Giusto anche il treno!
In una utilitaria come la Atos o la Suzuki Splash(la sorella della Agila opel)ci pianto regolarmente il telaio del PX,quindi per lo scara non dovrebbero esserci probelmi,levi la ruota davanti,svuoti il serbatoio dell'olio e della benzina e via,anche il liquido dei freni magari....è una faticaccia ma risparmi un bel pò di sacche!!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE