Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Sai Fondiaria

VRista DOC L'avatar di maurizio58
    Potenza Reputazione
    20

Sai Fondiaria

Carissimi, mi è arrivata voce che la Sai Fondiaria, dal 1* settembre non potrà più emettere polizze storiche.
    Al momento attuale non sono in grado di dirvi se le polizze in essere potranno essere confermate.
    Ho aperto questo post, per cercare di comprendere se il problema è legato solo alla territorialità ( Bari) o su scala nazionale.

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    37

Riferimento: Sai Fondiaria

Credo sia una questione territoriale, ovviamente non ne ho la certezza, ma ad Asti sono già 2 anni che è così, quest'anno ho pagato la bellezza di 100 euro per il 125, il 200 è già assicurato altrove, il prossimo anno dovremo discutere, se il prezzo non cala tolgo sia il px 125 che la moto.

Banned
    Potenza Reputazione
    0

dexolo, senza offesa, ti lamenti ?? io ringrazierei i santi se pagassi 100 per la mia special, ma anche 200 euro. Qui nel sud italia le assicurazioni speculano in una maniera assura. Da quanto ho sentito in tv sembra che qualcosa si stia muovendo a livello europero con petizioni e cose simili sotto la spinta delle associazioni di consumatori, speriamo che vada bene :D

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    37

Mi lamento eccome, in pochi anni è quasi raddoppiata, e sono più di 20anni che sono assicurato senza fare incidenti, ero già assicurato quando per i 50ini non era nemmeno obbligatoria.

VRista DOC L'avatar di andre84
    Potenza Reputazione
    17

Con questa compagnia pago 175 l'anno per il cinquantino, è la più economica che ho trovato ma senza iscrizione come storica.. Mi avevan detto che come storica i 50 non li assicurano, solo i motocicli... Infatti appena posso mi prendo un 125 o 150 o 200 così pago anche meno..

Potenza Reputazione
    0

Confermo quanto detto sopra,dal 1 di settembre cambia tutto,io l'ho fatta il 25 agosto e spendo 110 euro (altre assicurazioni partono da 270 euro in su) ma sono solo socio di un club di ruote d'epoca,cioè non iscritto ne ASI ne FMI.A quanto mi diceva la Sai dal prossimo anno probabilmente solo chi sara iscritto al registro storico avra lo sconto....Staremo a vedere

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •