Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: vendo 50 special

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

vendo 50 special

vendo 50 special anno 75 sella e leve tipo sport, carrozzeria da rivedere, senza grosse botte, frizione e copertone post (pirelli ) sostituiti l'anno scorso.
    l'ideale sarebbe verniciarla, ma nulla vieta di usarla cosi.
    naturalmente con il libretto.
    attualmente la vespa monta un 75cc e carburatore del 19, ma se chi la compra volesse un 50cc o un carbuatore 16 basta chiederlo, stesso discorso per le leve freno friz.
    attualmente la vespa non va in moto perche le manca la bobina esterna e lo statore è da revisionare (l'ho provato con un'altro statore e il motore parte al 1 colpo). e ddi alcuni interventi all'impianto elettrico, se la si ritira cosi sono 550€ mentre se volete la posso sitemare e viene 650€ (la cosa mi è intifferente fate voi)la cosa che assicuro è che il motore non ha problemi ma si tratta di sostituire solo lo statore e montare una bobina di accensione.
    sembra quasi inutile dirlo visto che questo forum è frequentato da vespisti piu che abili con le chiavi, ma se chi la volesse avesse esigenze particolari su interventi da fare a livello meccanico(un gt particolare, sella diversa...), o carrozzeria (verniciatura) o altro basta parlare. chi la compra DEVE venire a vedere la vespa di personae eventualmente provarla, per trasparenza nei confronti di entrambe.posso trasportare a distanza ragionevole. in poche parole il primo che decide di comprarla valuta anche anche in che condizioni comprarla.per gli INTERESSATI che volessero delle foto richiederle a jack.cw@alice.it dimenticavo la vespa si trova in zona crema- treviglio per cui è a ecqua distanza da bergamo, cremona,milano e brescia.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17
    allora causa motivi personali e non solo...o l'esigenza di liberare il box e ntro e non oltre i 10gg non faccio alcun intervento di quelli detti prima ela endo a 450€ ma solo ed unicamente a chi la puo venire a ritirare entro e non oltre i 10gg

idalgo-2007
    Guest
    ciao sarei ineressato

idalgo-2007
    Guest
    strano non riesco ad inviarti un email,potresti mandarle qui le foto?

Staff VRista Diamond L'avatar di PaSqualo
    Potenza Reputazione
    31
    Ciao idalgo-2007, ti consiglio di inviare un PM (Personal Message - Messaggio Privato) a pintovespa, magari inviandogli il tuo indirizzo e mail.
    Oh....mi si è storto il pi...anton

idalgo-2007
    Guest
    grazie anton

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •