se la vespa ti andava solo con l'aria tirata o è era magra di carburazione o aspira aria da qualche parte .... io farei qualche altra indagine
se la vespa ti andava solo con l'aria tirata o è era magra di carburazione o aspira aria da qualche parte .... io farei qualche altra indagine
eh ci avevo pensato, ma penso comunque che andasse solo con l aria tirata perche era rigato il cilindro e quindi con piu miscela si sarebbero andate a riempire le rigature...comunque con l aria tirata si spegneva dopo qualche minuto con la candela tutta nera
...
ah vi chiedo inoltre(visto che non ne so molto) di indicarmi un altra possibile carburazione migliore...
Oggi pomeriggio ho notato una cosa... la scintilla non c'e' piu , potrebbe essere che visto che ho utilizzato una guarnizione alla base di carta specifica invece della vecchia in alluminio la corrente non arrivi al gt?? a poi potrebbe invece essere la centralina__??
grazie a tutti comunque fino ad ora per le esaurienti risposte!!!!!!!!!
in realta una scintilla la ha fatto poi basta dopo un po ho ritentato non fa niente poi ne fa una poi niente...
Direi che hai o un problema di candela o di bobina ... comunque se non fa la scintilla è al 100% un problema elettrico :)
Domanda stupida: come fai per vedere se fa la scintilla?
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi