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Discussione: Perdita potenza a caldo

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  1. #1
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    Riferimento: Perdita potenza a caldo

    Citazione Originariamente Scritto da primavera79 Visualizza Messaggio
    Prova a svitare la vite miscela di 1.2 /2 giri....

    ingrassandola al minimo vedi come va facci sapè
    Proverò sicuramente, ma la cosa che mi da a pensare di più è che quando è calda e provo ad accelerare in folle sento degli strani rumori come se battesse o comunque non bruci bene...

  2. #2
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    Riferimento: Perdita potenza a caldo

    Citazione Originariamente Scritto da thehitman84 Visualizza Messaggio
    se battesse
    cosa batte ?

    posta una foto dello statore ..(anticipo)
    primaveraET3

  3. #3
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    Riferimento: Perdita potenza a caldo

    Citazione Originariamente Scritto da primavera79 Visualizza Messaggio
    cosa batte ?

    posta una foto dello statore ..(anticipo)
    Sento degli strani rumori come se battesse in testa.
    Le viti che fissano lo statore sono esattamente al centro delle asole di regolazione dello statore.

  4. #4
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    Riferimento: Perdita potenza a caldo

    Citazione Originariamente Scritto da thehitman84 Visualizza Messaggio
    Sento degli strani rumori come se battesse in testa.
    Metallici? tipo grippatina, tintintintin???
    primaveraET3

  5. #5
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    Riferimento: Perdita potenza a caldo

    Citazione Originariamente Scritto da primavera79 Visualizza Messaggio
    Metallici? tipo grippatina, tintintintin???
    più che tin tin fa ta ta come se sbattesse da qualche parte... tornando allo statore la posizione che ho descritto più o meno è giusta?

  6. #6
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    Riferimento: Perdita potenza a caldo

    La primavera ha bisogno di 25 gradi di anticipo , quindi per fare questo tutto in senso antiorario poi ruota 3 mm in senso orario è blocca questi dovrebbero essere i gradi 125 primavera sempre se si tratta di essa originale...

    A patto che le punte stanno a 0,40
    primaveraET3

  7. #7
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    Riferimento: Perdita potenza a caldo

    Citazione Originariamente Scritto da primavera79 Visualizza Messaggio
    La primavera ha bisogno di 25 gradi di anticipo , quindi per fare questo tutto in senso antiorario poi ruota 3 mm in senso orario è blocca questi dovrebbero essere i gradi 125 primavera sempre se si tratta di essa originale...

    A patto che le punte stanno a 0,40
    L'unica cosa differente è il cilindro, sempre 125 ma a 3 travasi come da ET3. Le punte sono aperte a 0,4...

  8. #8
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    Citazione Originariamente Scritto da primavera79 Visualizza Messaggio
    La primavera ha bisogno di 25 gradi di anticipo , quindi per fare questo tutto in senso antiorario poi ruota 3 mm in senso orario è blocca questi dovrebbero essere i gradi 125 primavera sempre se si tratta di essa originale...

    A patto che le punte stanno a 0,40

    Ho posizionato lo statore alla posizione che mi hai consigliato e devo dire che la vespa è migliorata. Proverò ad utilizzarla con questa configurazione, anche perchè non penso che incida molto il fatto del cilindro che anzichè due travasi ne abbia tre. La differenza di anticipo penso sia da abbinare più che altro al tipo di accensione (puntine o elettronica). Spero che non mi faccia altre brutte sorprese. Grazie per i chiarimenti.

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