Ciao a tutti ho tolto la spugna nel filtro dell'aria originale di una vespa 50
adesso sul lungo va meglio ma volevo sapere se poteva essere dannoso per il carburatore
Ciao a tutti ho tolto la spugna nel filtro dell'aria originale di una vespa 50
adesso sul lungo va meglio ma volevo sapere se poteva essere dannoso per il carburatore
Diciamo che aumenta il rischio che vengano aspirati corpi estranei danneggiando il gruppo termico e la valvola di aspirazione. Comunque aspetta il parere di chi è più esperto di me...
Oltre quello che ha detto theitman smagrisci un pò la carburazione! Comunque se vuoi stare senza filtro, montane uno aperto!
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
io piuttosto monterei un filtro a cono, che ha un enorme area di passaggio, ma offre comunque una filtrazione dell'aria
comunque il cono e un filtro aperto! :mtgreen:
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
Cambiare il filtro sull'SHB non serve praticamente a nulla. Anzi si scarbura facilmente e consuma di più, per guadagnare quanto poi? 2 - 3km/h?
Lascia perdere va e rimetti tutto come stava.