Risultati da 1 a 25 di 38

Discussione: Special scoppietta in accelerazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Kamikaze
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Special scoppietta in accelerazione

Forse ci siamo, una cosa l'ho ben capita la EFFE è l'unica che fa puntine e condensatori compresi quelli Piaggio, sono riuscito a procurarmi delle nuove puntine EFFE ma molto ben stagionate, risalgono a circa 10 anni fa se con queste risolvo il mio problema vuol dire che la EFFE sta facendo delle cagate pazzesche!
    Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!

Moderatore VRista Silver L'avatar di zichiki96
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da Kamikaze Visualizza Messaggio
    Forse ci siamo, una cosa l'ho ben capita la EFFE è l'unica che fa puntine e condensatori compresi quelli Piaggio, sono riuscito a procurarmi delle nuove puntine EFFE ma molto ben stagionate, risalgono a circa 10 anni fa se con queste risolvo il mio problema vuol dire che la EFFE sta facendo delle cagate pazzesche!
    io ho montato condensatore e puntine EFFE NOS.
    Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
    http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
    • DJ - Producer & Remixer •
    http://zichidj.jimdo.com/

We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)

VRista DOC L'avatar di andre84
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Kamikaze Visualizza Messaggio
    i condensatori si trovan solo effe in commercio nei vari ricambisti c'è poco da fare..e spesso fann cagare! io son passato al Drt ma anche quello è prodotto dalla effe..però a differenza di quelli distribuiti in piaggio mi son trovato meglio, o perlomeno lo monto ancora dopo un paio di migliaia di km.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •