Hai formulto due ipotesi corrette!
Io comincerei a sistemare il carburatore e poi passerei eventualmente alla bobina.
Hai formulto due ipotesi corrette!
Io comincerei a sistemare il carburatore e poi passerei eventualmente alla bobina.
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La bobina però e nuova ma credo si tratti di una bobina per 50ino....
Non ci dovrebbero essere problemi anche se è di un 50.
Inizia a sistemare il carburatore e poi nel caso passa allo step successivo.
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Oggi ho smontato e dato un'occhiata al carburatore , lo spillo e il gallegiante sembrano funzionare correttamente la benzina che cade dal carburatore sembra che fuoriesce dalle viti del pezzo superiore dove c'è il galleggiante.
Domanda : Le 2 viti compresa la vite superiore ( quella in mezzo) che tengono sigillata la parte superiore del carburatore hanno delle guarnizioni o si montano con una semplice rondella????
la benzina esce da li.....![]()
Scusa se mi intrometto, ma le viti hanno solo le rondelle ma la guarnizione deve essere tra il corpo carburatore ed il pezzo le viti tengono serrate.
Io ho avuto il tuo stesso difetto che mi è stato causato dal rubinetto della miscela.
Il rubinetto della miscela....... sai che pure quello è difettoso ?!?!?
Ieri ho chiuso la miscela e usciva lo stesso , può essere quelllo?
se non la fa passare..... il motore si spegne, a me è succede così
No è difettoso che non chiude, il motore dopo aver smontato e rimontato il carburatore non lo fà più ma perde sempre benzina dalle viti del carburatore ha tutte le guarnizioni nuove !