grazie ragazzi sono commossoquesta funzione era presente nel vecchio VR di due anni fa e non mi ricordo quando ho inserito questo promemoria nella mia firma salvando questa modalità utilissima di ricerca!
grazie ragazzi sono commossoquesta funzione era presente nel vecchio VR di due anni fa e non mi ricordo quando ho inserito questo promemoria nella mia firma salvando questa modalità utilissima di ricerca!
Ciao Gioweb
bravo gioweb hai inserito una cosa utilissimaaa!!!!
Ve lo dico in cinese visto che vi hanno già ringraziato in tanti!!!
Xie Xie ni!!!!
non esiste una strada per la felicità , la vera felicità è la strada.
Perfetta, ottimo lavoro ragazzi!![]()
l'ho provata oggi ed è eccezionale.
L'unica cosa, almeno nel mio caso, di strano che ho troveto è questa:
ad esempio, se mi trovo nella pagina 3 della lista dei link e apro un link in particolare e poi con il comando di "torna indietro di una pagina" torno indietro appunto, mi ritrovo di nuovo sulla pagina 1 della lista dei link.
Succede anche a voi?
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
Mi accodo a quelli che avevano la pagina di Gioweb fra i preferiti per poter prendere il Search "particolare" (nonchè utilissimo) dalla sua firma.
Purtroppo col serach tradizionale di VR non mi ci sono mai trovato....![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Opzione utilissima! Grazie!
Ciao, Gino
Si succede ma sinceramente almeno io nelle ricerche in genere quando devo aprire qualcosa faccio col tasto destro e poi "apri in una nuova scheda". In questo modo l'elenco della ricerca rimane dov'è e posso aprire piu risultati anche contemporaneamente e confrontarli.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.