Buongiorno a tutti,
Ho degli amici che vivono in Ukraina e volevo acquistare per loro una vespa modello vecchio, non importa la cilindrata, in quel paese.
Qualcuno di voi sa indicarmi siti o come fare per trovare la vespa in qule paese?
Grazie
Buongiorno a tutti,
Ho degli amici che vivono in Ukraina e volevo acquistare per loro una vespa modello vecchio, non importa la cilindrata, in quel paese.
Qualcuno di voi sa indicarmi siti o come fare per trovare la vespa in qule paese?
Grazie
ciao benvenuto
per la tua domanda ..non ne ho la minima idea o almeno, credo che difficilmente troverai laggiu' vespe (piaggio) vecchie perche', come e' noto, fino ad una ventina di anni fa l'est europa, e ovviamente anche l'urss, erano piuttosto ...divisi dal mondo occidentale ...e non e' che fosse cosi' facile importare beni di consumo occidentali ...i russi viaggiavano su "fiat" ma solo perche' a togliattigrad era stato aperto uno stabilimento che le costruiva su licenza..
Dunque niente farobassi in Russia (o ucraina o...) ..pero' puoi tentare di farti portare a casa una bella Viatcka, ossia la vespa russa anni 60, copiata spudoratamente dalla vespa GS
[SIGPIC][/SIGPIC]
Grazie per le spiegazioni, questa č un'idea!!!
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE