Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Parere su quest'albero racing

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Parere su quest'albero racing

Salve a tutti, gironzolando sul web ho trovato quest' albero motore anticipato e cromato per vespa 50 special ad un prezzo molto inferiore del classico AMT 158....ho chiesto la marca al venditore ma lui mi ha risposto che non sa la marca perchè li prende direttamente in fabbrica...secondo voi che roba è?
    Questo è il link:
    \\ Albero Motore Racing Vespa 50 Special R L Pk50S // - VESPA PK 50s - Negozio Online - Motoricambi Soviero

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: Parere su quest'albero racing

Citazione Originariamente Scritto da Francescog Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, gironzolando sul web ho trovato quest' albero motore anticipato e cromato per vespa 50 special ad un prezzo molto inferiore del classico AMT 158....ho chiesto la marca al venditore ma lui mi ha risposto che non sa la marca perchè li prende direttamente in fabbrica...secondo voi che roba è?
    Questo è il link:
    \\ Albero Motore Racing Vespa 50 Special R L Pk50S // - VESPA PK 50s - Negozio Online - Motoricambi Soviero
    ecco, e fatti dire da che fabbrica no?

Prima di comprare un albero motore è bene essere certi della provenienza, dover riaprire un motore non è certo piacevole, quando va bene e non fracassi altro.

Fatti dire di che marca è o da dove li prende, se fa tanto il prezioso che se lo tenesse.

................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

Moderatore VRista Silver L'avatar di Mincio82
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: Parere su quest'albero racing

Dalla biella sembra un mazzucchelli..ma non ricordo se tale albero abbia o meno il logo che si vede in foto inciso sulla spalla

Restauro soft-tuning px150e 1982

Vespa Club Ancona
    -----------------------------------------

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •