................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Digli che vai a ritirarla di persona, pagando in contanti, vedrai che sparisce in un attimo.
gommi al 70%... io davvero non so come uno possa nel 2011 cadere in certe truffe...quasi mi verrebbe da dire che se uno è tanto sciocco ben gli sta. e si sta qui anche a parlarne.. come minimo su ebay news ci sono una centinaio di topic simili..
non smetterò mai di dirlo, una farobasso a 2000 euro la compri dal vecchio rimbambito dietro casa. non su internet.
dai miki, togliti lo sfizio di regalare un po' di soldi a sti albanesi o sconosciuti uomini dell'est.![]()
sono appena entrato nel mondo vespa e me ne sono accorto dopo non molto che era una truffa, e la vespa del vecchio rimbambito dietro casa a 2000 euro l'avevo trovata, partiva, con documenti originali, solo da riverniciare, purtroppo volevo una vespa più utilizzabile e mi accorgo solo adesso che errore ho fatto![]()
Tra l'altro, la vespa delle foto che hai pubblicato, e che è quella dell'annuncio/truffa, non è del 1956, bensì del 1951 o 52, quindi molto più ricercata ed appetibile ed è moooooooooooolto strano che uno la proponga a 2000 euro scarsi e pure restaurata.
Insomma, quei 2000 euro, non bastano nè a trovare una vespa da restaurare nè a pagare un eventuale restauro avendo gia la vespa!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
tra l'altro io quella vespa e quel cortile gli ho già visti..non sarà un restauro di Ciospe?
ora hanno imparato a scrivere in italiano??? fanno progressi i nostri cari truffatori...non usano più google translate![]()
anche i truffatori son rientrati dalle ferie.........![]()