anche i truffatori son rientrati dalle ferie.........![]()
anche i truffatori son rientrati dalle ferie.........![]()
annuncio sparito
La solita truffa e usano pure le foto della mia vespa dei sogni![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
concordo... e diffidate..... la stessa cosa mi stava x succedere con 1 sprint veloce a 1200 euro rifatto completamente....e poi mi è arrivata la stessa email che ebay offre......
ho persino scoperto che c'è 1 azienda a barcellona che mette annunci su ebay classico di vespe che hanno fatto il giro del mondo
MA NOOOOOO......... la stessa faro basso che dici tu è anche sugli annunci in veneto e leggete la risposta alla mia mail... è identica alla tua
Mi chiamo Adriano. scusi per questa tardiva risposta ma ho dei problemi con la rete. La Vespa e' un modello del 1956, 24030KM, restaurata professionalmente nel 2007, sabbiata telaio trattato con fondo speciale , verniciatura a forno con vernici originali , ricambi tutti originali piaggio ,documenti in regola da passaggio.
COMPLETA DI RARISSIMO SUPPORTO IN ALLUMINIO E DI CONTACHILOMETRI CHE PERO' E' DA SISTEMARE, PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, ORIGINALE IN TUTTE LE SUE PARTI, HA LE PANCE LATERALI CHE SONO IN ALLUMINIO.
I documenti sono nuovi da passaggio!
La vendo per causi personali xche bisogno di soldi .Il prezzo è di 1900 EUR e 75 EUR spedizione in tutta l'Italia. Spero che ho fatto una buona descrizione, ma voglio sapere se hai bisogno di ulteriori informazioni. Se ti interessa fammi sapere per iniziare la trattativa.
Cordiali saluti
Adriano Sanzio
Accessori in vendita per moto Treviso - Vendita online di accessori moto Treviso - Subito.it