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Discussione: Primo restauro: 50 Special '75

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  1. #1
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    Riferimento: Primo restauro: 50 Special '75

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Visualizza Messaggio
    per i colori , se ti regoli con i conservati , puoi dirmi allora per la 50 Special 1a serie del 70' che colori erano disponibili ????
    Biancospino 715
    Chiaro di Luna metallizzato 108
    Giallo Cromo 933.

  2. #2
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    Riferimento: Primo restauro: 50 Special '75

    a parte che il blu cina l'ho visto solo verso il 77-79 comunque......se il telaio è storto buttalo, procuratene un altro, è inutile spender soldi a parer mio, non tornerà mai come l'originale.....poi ti sembrerà di guidare una pk....pure in curva sembra che va dritta...dammi retta
    vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??

  3. #3
    VRista Junior L'avatar di campe89
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    Riferimento: Primo restauro: 50 Special '75

    Citazione Originariamente Scritto da vespiaggio Visualizza Messaggio
    se il telaio è storto buttalo, procuratene un altro, è inutile spender soldi a parer mio, non tornerà mai come l'originale.....poi ti sembrerà di guidare una pk....pure in curva sembra che va dritta...dammi retta
    Se dovessimo ragionare tutti con questa filosofia..

  4. #4
    VRista Senior L'avatar di Ataru
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    Riferimento: Primo restauro: 50 Special '75

    Citazione Originariamente Scritto da vespiaggio Visualizza Messaggio
    a parte che il blu cina l'ho visto solo verso il 77-79 comunque......se il telaio è storto buttalo, procuratene un altro, è inutile spender soldi a parer mio, non tornerà mai come l'originale.....poi ti sembrerà di guidare una pk....pure in curva sembra che va dritta...dammi retta
    se il restauratore e' una persona esperta viene ottima !!!!!

  5. #5
    VRista Junior L'avatar di campe89
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    Riferimento: Primo restauro: 50 Special '75

    Scudo preso, spesa 155€ compreso rinforzi. La qualità è quella che è, ma l'avevo messo in conto..
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  6. #6
    VRista Junior L'avatar di campe89
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    Riferimento: Primo restauro: 50 Special '75

    Il telaio è tornato a casa; che dire, si poteva di certo fare di meglio, ma nel complesso non c'è male..
    La prima cosa da controllare è il pedale del freno...e...non si monta.
    Cioè, tenendo come riferimento il foro dove c'è la prestola, non riesco a prendere gli altri due, la leva và a toccare il foro.
    La soluzione meno invasiva credo sia quella di riforare il pedale in modo da riuscire a prendere i fori mancanti, altri idee?
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  7. #7
    VRista Junior L'avatar di campe89
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    Riferimento: Primo restauro: 50 Special '75

    Non sò per quale assurdo motivo, ma il tizio che mi ha fatto il lavoro sul telaio, non mi ha fatto i fori per le strisce pedana e per la targhetta, quindi mi devo arrangiare..ma fortunatamente ho un altro telaio con i fori originali, da cui prendere le misure.
    Il dubbio è: le strisce più esterne, nella parte alta dove c'è lo scudo, devono stare di fianco al bordo scudo, oppure sopra?
    Nel telaio con fori originali sembra che debbano andare sopra, ma di fatto non riesco a montarle, perchè ci rimane troppo spazio sotto, non riesco a farle aderire bene allo scudo.

  8. #8
    VRista Junior L'avatar di campe89
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    Riferimento: Primo restauro: 50 Special '75

    Per intenderci, quale delle 2?
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  9. #9
    VRista DOC L'avatar di lucavs1
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    Riferimento: Primo restauro: 50 Special '75

    Citazione Originariamente Scritto da campe89 Visualizza Messaggio
    non riesco a montarle, perchè ci rimane troppo spazio sotto, non riesco a farle aderire bene allo scudo.
    non riesci a montarle perchè quel bordoscudo è stato montato male! è praticamente perpendicolare allo scudo!
    rust never sleeps
    cerco fanalino posteriore per ACMA del 55

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