a parte che il blu cina l'ho visto solo verso il 77-79 comunque......se il telaio è storto buttalo, procuratene un altro, è inutile spender soldi a parer mio, non tornerà mai come l'originale.....poi ti sembrerà di guidare una pk....pure in curva sembra che va dritta...dammi retta
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??
Scudo preso, spesa 155€ compreso rinforzi. La qualità è quella che è, ma l'avevo messo in conto..
Il telaio è tornato a casa; che dire, si poteva di certo fare di meglio, ma nel complesso non c'è male..
La prima cosa da controllare è il pedale del freno...e...non si monta.
Cioè, tenendo come riferimento il foro dove c'è la prestola, non riesco a prendere gli altri due, la leva và a toccare il foro.
La soluzione meno invasiva credo sia quella di riforare il pedale in modo da riuscire a prendere i fori mancanti, altri idee?
Non sò per quale assurdo motivo, ma il tizio che mi ha fatto il lavoro sul telaio, non mi ha fatto i fori per le strisce pedana e per la targhetta, quindi mi devo arrangiare..ma fortunatamente ho un altro telaio con i fori originali, da cui prendere le misure.
Il dubbio è: le strisce più esterne, nella parte alta dove c'è lo scudo, devono stare di fianco al bordo scudo, oppure sopra?
Nel telaio con fori originali sembra che debbano andare sopra, ma di fatto non riesco a montarle, perchè ci rimane troppo spazio sotto, non riesco a farle aderire bene allo scudo.
Per intenderci, quale delle 2?