Se è del 74 i colori sono questi:
Biancospino 715
Chiaro di luna metallizzato 108
Azzurro Cina 402
Rosso Corsa 806
a parte che il blu cina l'ho visto solo verso il 77-79 comunque......se il telaio è storto buttalo, procuratene un altro, è inutile spender soldi a parer mio, non tornerà mai come l'originale.....poi ti sembrerà di guidare una pk....pure in curva sembra che va dritta...dammi retta
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??
Scudo preso, spesa 155€ compreso rinforzi. La qualità è quella che è, ma l'avevo messo in conto..
Il telaio è tornato a casa; che dire, si poteva di certo fare di meglio, ma nel complesso non c'è male..
La prima cosa da controllare è il pedale del freno...e...non si monta.
Cioè, tenendo come riferimento il foro dove c'è la prestola, non riesco a prendere gli altri due, la leva và a toccare il foro.
La soluzione meno invasiva credo sia quella di riforare il pedale in modo da riuscire a prendere i fori mancanti, altri idee?
Non sò per quale assurdo motivo, ma il tizio che mi ha fatto il lavoro sul telaio, non mi ha fatto i fori per le strisce pedana e per la targhetta, quindi mi devo arrangiare..ma fortunatamente ho un altro telaio con i fori originali, da cui prendere le misure.
Il dubbio è: le strisce più esterne, nella parte alta dove c'è lo scudo, devono stare di fianco al bordo scudo, oppure sopra?
Nel telaio con fori originali sembra che debbano andare sopra, ma di fatto non riesco a montarle, perchè ci rimane troppo spazio sotto, non riesco a farle aderire bene allo scudo.
Per intenderci, quale delle 2?
la prima
![]()
Sospettavo che il problema fosse nel bordoscudo, ora ne ho la certezza; devo trovare una soluzione.
e adesso ???![]()
e adesso vedo se riesco a piegare il bordo scudo, ma dubito..
rust never sleepscerco fanalino posteriore per ACMA del 55
Problemi risolti, si continua..
bene, come hai risolto? hai sostituito il bordo?
guardando meglio la seconda foto sembra che il problema del listello che non sormonta il bordo ci sia ancora
rust never sleepscerco fanalino posteriore per ACMA del 55
Bestemmiando abbondantemente sono riuscito a piegare un pò il bordoscudo e i listelli, in modo tale da fare una cosa decente.
Da un lato è venuto bene, dall'altro un pò meno ma mi accontento.
Siamo agli sgoccioli, montato praticamente tutto, solo che qualche altro problema doveva esserci, ovvero che non arriva benzina nel cilindro.
Rubinetto del serbatoio è ok, la benzina scende e la vaschetta si riempie, carburatore ben pulito, la scintilla c'è, ma la candela rimane asciutta; possibili soluzioni?
Ed eccola quà..
Che ne dite?
Bellissima!
Anche la mia dovrebbe venire pressappoco così!!