Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: infpo assicurazione vespaET3

Visualizzazione Ibrida

sergino infpo assicurazione vespaET3 02-09-11, 11:23
ruggero Riferimento: infpo... 02-09-11, 11:45
sergino Riferimento: infpo... 02-09-11, 12:22
GiPiRat Riferimento: infpo... 02-09-11, 13:00
Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: infpo assicurazione vespaET3

Grazie Ruggero , si , alla fine ho cercato un po e sono andato a vedere alcune vespe, quella che ho preso e' stata restaurata bene,restaurata nel 2004, ma e' stata tenuta come l'oro!(5900Km), carrozzeria sabbiata e verniciata grigio chiaro di luna , motore rifatto completamente, frizione, cuscinetti ecc.,gomme nuove,sella, manopole ed altri accessori nuovi ,copia di tutte e 3 le chiavi , sono stato fortunato, e' targata pure BG, libretto originale con tanto di schema circuito elettrico allegato, il N* telaio corrisponde.

Sul sito dellFMI la tessera costa 50€ , mi sa che aspetto l'anno prossimo e faccio tutto con il vespa club di Bergamo.

appena ho tempo metto qualche foto!!

Ciao grazie

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: infpo assicurazione vespaET3

Citazione Originariamente Scritto da sergino Visualizza Messaggio
    Grazie Ruggero , si , alla fine ho cercato un po e sono andato a vedere alcune vespe, quella che ho preso e' stata restaurata bene,restaurata nel 2004, ma e' stata tenuta come l'oro!(5900Km), carrozzeria sabbiata e verniciata grigio chiaro di luna , motore rifatto completamente, frizione, cuscinetti ecc.,gomme nuove,sella, manopole ed altri accessori nuovi ,copia di tutte e 3 le chiavi , sono stato fortunato, e' targata pure BG, libretto originale con tanto di schema circuito elettrico allegato, il N* telaio corrisponde.

Sul sito dellFMI la tessera costa 50€ , mi sa che aspetto l'anno prossimo e faccio tutto con il vespa club di Bergamo.

appena ho tempo metto qualche foto!!

Ciao grazie
    L'importante è che il VC Bergamo sia federato all'FMI! Perché la cosa non è automatica, non tutti i vespa club sono federati con l'FMI.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •