come faccio a creare un video ???
che programma usoo???
come faccio???
consigli sono accettati!!
come faccio a creare un video ???
che programma usoo???
come faccio???
consigli sono accettati!!
utilizza Microsoft moviemaker è un programma semplicissimo da usare.
Se vuoi puoi passare a qualcosa di meglio come pinnacle studio o sony vegas
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
ma li devo scaricare ???se non li ho??
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
ma se io voglio crearlo adesso devo scaricare i programmi
prima di tutto che PC utilizzi ? Sistema operativo ?
a seconda del S.O. di sono tanti programmi gratuiti che fanno bene il loro lavoro.
Poi per caricarli su YouTube basta registrarsi al sito e up-loadare il file.
ho un portatile hp pavillon dv7 l'ultimo quasi ha un anno!!!
si si ma io non riesco a crearli!
Ti consiglio Cyberlink Mediashow 5 ....
E semplice e intuitivo e crea dei bei fotoalbum .... puoi andare sul sito e scaricarlo ....
l'ho scaricato provo a usarlo
ho scaricato la versione normale!!!!
io ho solo detto che l'ho scaricato e la versione normale
ma c'è l'hai l'account google?
se non devi fare un capolavoro puoi usare direttamente Editor video - YouTube in pratica carichi i vari filmati su youtube e poi apri l'editor e monti tutto direttamente on line. senza avere programmi e balle varie. Risultato: qualitativamente il migliore rispetto al tuo filmato originale in quanto i video subiscono solo la conversione di YT. In più puoi mettere una musica consentita da youtube senza incorrere in violazioni del diritto d'autore. Ci sono gli effetti più usati per effettuare un montaggio... insomma senza troppi fronzoli è un ottimo editor!
Ciao Gioweb
ma come si fa gioweb spiegami!
da loggato in google o YT
vai qui: http://upload.youtube.com/my_videos_upload
clicca sul tasto giallo "Carica video"
Selezioni il lile filmato dalla fotocamera /videocamera / cellulare ecc... e aspetti che carica.
fai prima questo poi ti dico... avvertimi se riesci... :)
Ciao Gioweb
io ho già caricato un video ma il mio problema è come crearlo!?!?!?
allora prendere delle foto e all'inizio dire questa è la mia vespa mettere foto e poi fine e con una canzone!!capito?!?!?
puoi registrarlo col cell e poi lo carichi via bluetooh e lo modifichi
devo fare una storia delle vespe con musica!
ma allora tu non hai un video lo devi fare montando delle foto... allora scarica Picasa 3: Free download from Google
Quando lo avvia si ciuccia tutte le foto del tuo PC comprese quelle della vespa. Poi selezioni le foto che vuoi che vengano nel filmato e poi clicchi su "Crea presentazione filmato" poi devi smacchinare un po con i titoli e con la musica e quando hai finito carichi direttamente in YouTube da picasa senza fare altro!
Ciao Gioweb
ehh grazie così dicevo io!!grazie mille
raccogli tutte le foto che vuoi che compaiano nel filmato in una cartella e chiamala filmatovespa o come vuoi. Poi avvia picasa e vedrai che lui le acquisisce... poi seleziona le foto in picasa e clicca su "Crea presentazione filmato" che è un tastino subito sopra le foto. quando hai fatto ciò continuiamo :)
Ciao Gioweb
grazie gioweb ci provo e poi ti dico!!
quello che devi fare tu si chiama slideshow!!! e per farlo va bene picasa (che è semplice) oppure windows movie maker (in xp fai: START/tutti i programmi) e come lo apri nel menù a sinistra c'è la procedura guidata per fare un video, sia con immagini sia clip e puoi pure metterci la musica in pochi semplici passi
Movie maker è ottimo per quello che vuoi fare tu