grazie per l'attenzione Echospro
si, la mia vespa fa molto rumore allo scarico, (ha la voce grossa) il che non è il massimo se vivi in un condominio
la marmitta non ha soffi, altrimenti tappando lo scarico resterebbe in moto, invece si spegne immediatamente, inizio a dubitare che sia davvero rotta... peccato, non tanto per il costo, quanto per il fastidio di smontare la marmitta con questo caldo e tener ferma la vespa con le giornate così belle!!
onestamente mi è venuto il dubbio che sia la testata, anche se non rilevo perdite di potenza considerevoli.. controllerò in settimana,
il carburatore sembra lavorato bene al tornio, ho sostituito lo spillo conico una settimana fa, il galleggiante sembra in ottima forma, le viti e le guarnizioni sono ok, come posso controllare se ci sono trafilamenti d'aria o se ha un cattivo funzionamento?? i getti sono 65 max 50 min e 38 aria. sono corretti??
domani mattina ci vado in giro, così smonto la candela e macchinetta fotografica alla mano posto qualche foto per farvi vedere il colore..
sono comunque intenzionato a cambiare la candela, che gradazione mi consigliate per la mia configurazione?
grazie![]()