la mia vespa monta un 102 dr 19/19 e 27/69 per quando sono in salita sento un tintinnio tipo din-din-din-din pero se lascio l'acceleratore non lo fa poi vado a riaccelerare e lo rifa cosa puo essere un cuscinetto?![]()
la mia vespa monta un 102 dr 19/19 e 27/69 per quando sono in salita sento un tintinnio tipo din-din-din-din pero se lascio l'acceleratore non lo fa poi vado a riaccelerare e lo rifa cosa puo essere un cuscinetto?![]()
Ciao dai sintomi da te descritti penso che sia troppo anticipato ruota lo statore in senso ORARIO di 3mm regola il minimo è prova la vespa......
primaveraET3
lo statore e tutto ruotato (o quasi) in senso orario da quando ho chiuso il motore a settembre scorso io non lo mai toccato questo difetto e uscito da poco![]()
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
adesso mi hai fatto venire il dubbio ho provato e fa anche nei falsi piani pero lo noto di meno perche il motore i piu su di giri e non lo sento
non e da escludere che stia per sbiellare una settimana che ho questo difetto
ma se sbiello grippo solo il cilindro o succedono altri danni ai carter oltre all'albero? perche ho gia avuto un esperienza con una gabbietta a rulli su un 130 dr sentivo un fischio e dopo 5 km trac ruota blocata sono andato ad aprire e cilindro con solchi di 3mm e carter macinato isieme all'albero![]()
Se sei sicuro che non sia una vibrazione potrebbe essere magra di carburazione in quel range di giri..quando lo fai tira l'aria e se non lo fa più ingrassa un po
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
controlla il gioco dello spinotto nella gabbia a rulli/bronzina e il gioco dell'imbiellatura dell'albero sul piede di biella...se proprio non è altro
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??