Ciao a tutti non ho capito bene come smontare la marmitta originale vespa 50
(premetto che ho già usato il tasto cerca)
secondo voi devo togliere la ruota posteriore e poi svitare i bulloni la sopra?
Ciao a tutti non ho capito bene come smontare la marmitta originale vespa 50
(premetto che ho già usato il tasto cerca)
secondo voi devo togliere la ruota posteriore e poi svitare i bulloni la sopra?
se vuoi fare una cosa più comoda stacca il carburatore e stacca il bullone dell'ammortizzatore posteriore e tutto diventa più facile.
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
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We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Ma potrebbe semplicemente levare la ruota dietro, e poi hai tutto lo spazio sufficiente per svitare i due dadini da 10 se non erro! Buon lavoro!
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
ok capito ma vorrei sapere una cosa
vorrei farla virata oro la carta vetro tutta e poi spruzzo trasparente alte temperature e basta?
Ricordo che la mia è una 50 R del 1971 (non so se era virata oro)
Nel 50 non c'è bisogno di inclinare il motore, basta che togli la cuffia e la ruota e hai tutto lo spazio che vuoi.
Mi spiegate cosa significhi virata oro? Non lo so
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
ok ma io chiedevo se dopo averla scartavetrata dovevo dare l'antirugggine oppure bastava solo il trasparente con un po' d'oro
Ora mi è più chiaro!
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
nel 50, volendo, la smonti anche senza smontare la ruota
basta sgonfiarla
(se la cuffia non ha la vite dietro montata)
E però per semplificare non e meglio levarla?
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
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ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
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Ragazzi io l'ho smontata però per cartarla tutta e farla tornare a ferro ci vuole un sacco secondo voi quanto costa sabbiarla?
Secondo me potresti incendiarla così pulisci anche l' interno, e dopo una passata di carta vetro!
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
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la fai sabbiare, la tiri lucida con spazzola di ottone o di acciao su trapano e poi via di trasparente... con il calore il traparente ingiallisce e hai risolto!!