Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: problema 4 marcia!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

problema 4 marcia!

ragazzi scusate un minuto, sto restaurando una vnb4 del 1963, ho il manubrio originale ancora con il suo colore, ma trovando informazioni su internet la pagina di vespa tecnica dice che era stata introdotta la 4 marcia! ma sul manubrio ne ho 3, e poi ero convinto ne avesse tre!!!!!!

VRista Senior L'avatar di juri
    Potenza Reputazione
    14

Riferimento: problema 4 marcia!

Ma se nessuno ha messo la quarta marcia non la ha! Se sul manubrio c'è scritto che arriva fino alla terza, controlla quanti scatti fanno le marce
    sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo

scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani

ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,

ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum

Cerco Cerco nasello pk!!!!

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    17

Impossibile, la VNB4 ha sempre avuto 3 marce, il cambio a 4 marce è stato introdotto con la VNB5. Probabilmente tu hai letto quest'ultima.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

si anche io sapevo una cosa del genere ma su vespa tecnica, nel reparto vespa 125 vnb4 del 1963 c'è scritto 4 marce. e kome kodici telaio vnb5... ma ce la fanno??????

VRista Senior L'avatar di juri
    Potenza Reputazione
    14

Ma quanti problemi ti fai? Se sul manubrio c'è scritto 3 marce, sarà 3 marce! Per lo meno e così se nessuna gli a aggiunto una marcia, o che nessuno gli abbia cambiato il manubrio!
    sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo

scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani

ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,

ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum

Cerco Cerco nasello pk!!!!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

sono chiarimenti, non sono problemi, visto che la voglio mettere all'originale, non sò se gli hanno cambiato manubrio o cosa, cmq ha 3 marce.

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da luki!! Visualizza Messaggio
    si anche io sapevo una cosa del genere ma su vespa tecnica, nel reparto vespa 125 vnb4 del 1963 c'è scritto 4 marce. e kome kodici telaio vnb5... ma ce la fanno??????
    Adesso controllo su vespa tecnica.

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    17

Ho appena guardato e ribadisco che hai sbagliato a guardare il modello, te hai guardato la VNB5, non la VNB4.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

speriamo! perchè controllando ancora su, delle copie di vespa tecnica trrovate su internet,mi dice che la vnb4 del 1963 aveva le caratteristiche che elencavo io cmq bè, era tutta originale e io la riporto com'era poi si vedra.... grazie mille ragazzi, rimango ancora con la manopola del cambio bloccata....

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da luki!! Visualizza Messaggio
    speriamo! perchè controllando ancora su, delle copie di vespa tecnica trrovate su internet,mi dice che la vnb4 del 1963 aveva le caratteristiche che elencavo io cmq bè, era tutta originale e io la riporto com'era poi si vedra.... grazie mille ragazzi, rimango ancora con la manopola del cambio bloccata....
    Allora, su vespa tecnica le vespe giustamente vengono classificate dal loro anno di produzione. Quindi visto che nel 63 è uscita la VNB5 mi sembra chiaro che tu leggendo Vespa 125 del 63 pensi che sia la tua, ma in realtà non lo è.
    Quindi devi cercare l'anno di uscita del tuo modello di vespa, in questo caso il 1962.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •