Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Scooter Center... Affidabile?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Scooter Center... Affidabile?

Salve a tutti,

sto cercando il cofano destro (lato motore) per la Vespa GTR che sto restaurando. Dopo approfondite ricerche mi sono rassegnato al fatto che a meno di 100€ non si trova niente. Poi ho scoperto che si può comprare anche nuovo (come ho già fatto per il parafango) ed ho trovato vari siti che lo vendono, ma sempre in coppia, fino a che mi sono imbattuto su scooter-center, mega store tedesco che lo vende singolo ad un prezzo bomba. A questo punto la domanda è:

...me posso fidà?

Non ho trovato recensione e niente... Siccome sono nuovo di questo mondo e sono stato avvertito che è un mercati pieno di pacchi sia in senso fisico che figurato volevo sapere se ne avevate avuto a che fare o sentito dire e così via...

Link al sito: SCOOTER CENTER Seitenhaube rechts -BAJAJ- Vespa Sprint, GT, GTR - Dein Klassische Roller-Shop fr Tuning, Ersatzteile, Zubehr & Customising

Grazie,
    V.

VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: Scooter Center... Affidabile?

ciao
    scoter center è un sito serio.
    in compenso questi ricambi alle volte non sono perfetti ( troppo grandi/piccoli, la curva non identica all'originale ecc)
    non so se da scooter center vendano una buona replica o meno
    ciao
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....

gian

VRista Platinum L'avatar di signorhood
    Potenza Reputazione
    29

Accertati che le foto corrispondano al pezzo che vendono.
    Se sono di provenienza bajaj non dovrebbero avere le fessure di raffreddamento come le vespe italiane e se non si sono chi te le fa?

Chiedi prima. loro sono seri e affidabili ma se sono in effetti cofani di provenienza bajaj si certo che le foto corrispondano a quello che vendono.
    Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
    http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]

VRista DOC L'avatar di ilsimo
    Potenza Reputazione
    16

In effetti dovresti proprio chiedere se la griglia e' presente o meno:

se ad esempio vai sul sito della Sip (di cui ...te poi fidaaa ) trovi che la stessa sacca (pure lo stesso colore di fondo) viene venduta in due varianti: una praticamente allo stesso prezzo di scooter center ma con la specifica che e' per Bajaj (senza griglia) ..mentre invece quella per gt/gtr ecc.. la paghi sugli 80 eur (con griglia)

T822 Glovebox & Side Panels - Scooter Spare Parts in the catalog | Sip-Scootershop.com
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da ilsimo Visualizza Messaggio
    In effetti dovresti proprio chiedere se la griglia e' presente o meno:

se ad esempio vai sul sito della Sip (di cui ...te poi fidaaa ) trovi che la stessa sacca (pure lo stesso colore di fondo) viene venduta in due varianti: una praticamente allo stesso prezzo di scooter center ma con la specifica che e' per Bajaj (senza griglia) ..mentre invece quella per gt/gtr ecc.. la paghi sugli 80 eur (con griglia)

T822 Glovebox & Side Panels - Scooter Spare Parts in the catalog | Sip-Scootershop.com
    Scusa se chiedo... Ma Bajaj è una parolaccia?

Un altro sito pieno di ricambi... Sto impazzendo, ho esaurito la barra dei preferiti... Voi di solito da chi acquistate?

Ancora grazie per i preziosi consigli,
    e pensare che quando so entrato in questo mondo pensavo che fosse difficile, o quanto meno arduo, reperire pezzi di ricambio, invece c'è troppa scelta... Ma chi li fa tutti questi pezzi? Cinesi? Indiani?

VRista DOC L'avatar di ilsimo
    Potenza Reputazione
    16

Bajaj Chetak e' uno scooter indiano costruito su base GTR/sprint, prodotto fino a pochi anni fa.

trovi qualche immagine qui:
    Vespa Moto e Scooter usato - In vendita Napoli

come vedi la sacca motore non presenta la grigliatura.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •