Cerco un blocco 200 per px,con carter non modificati, in qualsiasi condizione, sia con, che senza miscelatore!
Valuto qualsiasi offerta!
Cerco un blocco 200 per px,con carter non modificati, in qualsiasi condizione, sia con, che senza miscelatore!
Valuto qualsiasi offerta!
Io ti do il benvenuto e ti auguro una buona ricerca!!
grazie![]()
benvenuto su vr! buona caccia x il motore!
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Amiciiiiiiiiiiiiiii, ma dove li avete nascosti i blocchi 200????
![]()
![]()
![]()
benvenuto crykill
i blocchi ci sono...da qualche parte,ma come dite voi a bari ada assì l trniss....![]()
blocco motore completamente smontato, da riassemblare, funzionante. eventualmente con libretto e foglio complementare. 500 euro compresi i documenti.
Quindi vendi un 200 completo???Originariamente Scritto da domenicoferraro
Un blocco motore non è corredato da documenti.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Ho un carter per 200 no mix, numero di catalogo Piaggio 183610 (da verificare la corrispondenza del modello), nuovo, non punzonato, da vendere con fattura a 200,00 euro più IVA (eventualmente).
Ciao, Gino
ho un blocco motore smontato da un px 200 e telaio marcio perche rimasto all'aperto per diversi anni . ho i documenti, libretto e complementare, eventualmente da passaggiare.
dimenticavo ho anche il resto escluso ovviamente il telaio ed il serbatoio, il tutto lo posso cedere a 700 euro.
Un altro bareseeeee
benvenuto,se vuoi posso darti io alcuni riferimenti di un ns elettrauto di fiducia a Bari che e' vespista e restauratore da sempre...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera