Cari amici , ho un PX del 79, da ragazzo mi sono divertito molto modificandolo e portando delle variazioni al tema ,per esempio sostituii la campana davanti con una in plastica per evitare di andare ogni volta in carrozzeria, di quel passato ho lasciato solo la modifica 175 polini , carburatore del 200 e marmitta svuotata. Compressione spaventosa ,un rinculo che in pochi si aspettano abituati dalle accensioni a pulsante,ma non è questo il punto, quest'anno l'ho iscritta alla Fmi ,nonostante il riconoscimento mi è venuta voglia di eseguire un vero restauro.Come ho scritto ho sfruttato molto il mezzo ed in una scorribanda sono riuscito a piegare seppur leggermente la scocca.Mi spiego meglio,osservando il posteriore si nota l'imperfezione a occhio , vi lascio immaginare. Avrei bisogno di un carrozziere a Roma o dintorni che sappia rimettere in maschera il mezzo e completare l'opera di restauro mediante lo smontaggio per intero di tutte le parti ecc. ecc. Sapete aiutarmi?avevo pensato di andare in Piaggio ma poi ho pensato di aver bisogno non proprio di un carrozziere seppur in casa madre (magari lo trovassi ) ma di una persona che esegua veri restauri.Vi ringrazio e vi mando un caro saluto
F.