ciao ragazzi, oggi ho finito la mia vespa 50 special 1 serie ma al momento di accenderla , non vuole saperne! cosa puo essere?
ciao ragazzi, oggi ho finito la mia vespa 50 special 1 serie ma al momento di accenderla , non vuole saperne! cosa puo essere?
La scintilla c'è? la benzina arriva?
chi vespa.....Ama
scintilla ok e pure miscela ok! ho 75 albero anticipato 19.19 proma e 22/63! non capisco!
Quanto hai anticipato l' albero?
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
lo statore l'hai posizionato al posto giusto??
l' albero ho quello anticipato mazzucchelli! lo statore, al momento che il pistone è tutto sù le puntine devono essere aperte, giusto?
ok grazie provo! ma mettendo lo statore come avete detto bisogna vedere anche se il pistone e tutto su o non importa? come getto ho 76! la candela si bagna si, ma ora un altro problema e che non mi fa piu corrente! l ha sempre fatta!![]()
come regolo le puntine e come faccio per sapere se sono a 0,4?