cari amici di VR avrei bisogno di nuovo del vostro prezioso aiuto o meglio dire AVREMMO bisogno di aiuto,un mio caro amico di bologna mi ha chiesto se posso dargli una mano a restaurare una vespa 150 suoper sprint(di qui allego foto)prima pero' di spendere degli euros,sarebbe meglio sapere se si puo' fare qualcosa per rimmatricolarla,allora vi dico la storia della vespa come dicevo uan 150 super sprint del 67,la vespa venne ritrovata abbandonata sull'autostrada A1 nell'anno 68/69 circa nei pressi di bologna il nonno della moglie di questo mio amico all'epoca aveva un officina nei pressi per il recupero mezzi,quindi l'ha trasportata nella sua officina con il carro atrezzi,e li e' rimasta fino a quando la polizia e' andata e l'ha rottamata prelevando il libretto(quindi e' senza documenti)dopo che il propietario non ne ha voluto saper nulla,la vespa poi non e' piu stata richiesta da nessuno,il nonno la usava nelle vicinanze per piccoli spostamenti. Come dicevo prima di metterci mani e denari sopra.....e' possibile fare qualcosa????come dobbiamo muoversi burocraticamente parlando??'