Apparte il risultato finale che parla da se... un'ipasto caramelloso niente di più... cromature alla rinfusa ecc.
Guardate sul sito le foto del restauro
Chi ti?t hình ?nh!
Stucco a volontà e guradate il ragazzino che lo gratta.. a terra..
DA EVITARE CATEGORIGAMENTE
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
uhm...... io non la prenderei manco se ne potessi vedere tutte le fasid el restauro....... cercavo quel vecchio post, dove una volta sabbiata si vede che il telaio è un puzzle..........
Cercavi questo?
I miraggi dell'Estremo Oriente - Vespa Resources Forum
da pazzi .....sconsigliatissimo
Ora ai vietnamiti gli richiedo una Vespa con scudo e pedane PX, codone PK e pance laterali amovibili della GS, con sella Sprint Veloce, manubrio Primavera, forcella e nasello PX MY, motore Rally 200 e omologata come 125...
Sarebbero capaci di farla, secondo me...
PS: ho detto i modelli che mi venivano in mente...
Anche questo vive felice peccato che non riuscirà a reimmatricolarla e nemmeno a venderla facilmente
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...i-26134768.htm
Bella deh! Una vespetta vecchia cazzuta!
Per questo non prenderei vespe così vecchie, la farei come questa...
Che dici, se gli faccio una permuta col telaio della PK S dalle pedane corrose, ma con numero di telaio leggibile... se pò fà?
Tanto la funzione rimane la solita... ovvero rimane un ornamento da garage o da salotto
Prova, io sarei tentato di scrivergli solo per andarla a vedere, è qua del mio paese
vacci ti prego!
cmq ha scritto completamento restaurato...
io gli vorrei chiedere ma secondo quali criteri è stat restaurato??
ma cos'è???
hahaha ok, sta settimana sono libero al mattino
è la solita vespa del vietnam.. con il manubrio stile motovespa-struzzo.. per bella è bella.. peccato che non la riuscirai mai a reimmaticolare.. a meno di non spenderci davvero 3000 euro..
Ok preparo birra e stuzzichini, mi siedo e assisto alla manfrina ...