per prima cosa pulisci il carburatore...se hai il padellino con il 64 la carburazioe dovrebbe grosso modo essere già giusta...tu pulisci il carburatore x bene , tutti i getti e i condotti che magari è solo sporco![]()
per prima cosa pulisci il carburatore...se hai il padellino con il 64 la carburazioe dovrebbe grosso modo essere già giusta...tu pulisci il carburatore x bene , tutti i getti e i condotti che magari è solo sporco![]()
Tutto pulito perfettamente !
Qualcuno mi può aiutare ?
Secondo me è un po magra! Magari aumentando un po il getto risolvi!
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
Mi potreste dire che getto devo mettere su per giù ! Io ho paura che sia lo statore che certe volte manda e non manda la corrente voi che dite ?
hai getto troppo piccolo tira più aria che miscela quando lo spalanchi del tutto e ti fa i vuoti quel getto va bene per il 75 prova a controllare il colore della candela
Ci sono trasudamenti di benzina?
Il getto del massimo mi sembra un po piccolino..prova ad aumentarlo di 10 punti e vedi se migliora o peggiora
Grazie oggi provo e vi faccio sapere ;)